La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ILOSOFIE e CIENZE della OMUNICAZIONE e della ONOSCENZA Corso di laurea attivato nellA.A. 2001/2002 UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ILOSOFIE e CIENZE della OMUNICAZIONE e della ONOSCENZA Corso di laurea attivato nellA.A. 2001/2002 UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA."— Transcript della presentazione:

1 ILOSOFIE e CIENZE della OMUNICAZIONE e della ONOSCENZA Corso di laurea attivato nellA.A. 2001/2002 UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA

2 PROVA DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE INIZIALI ATTIVITÀ DIDATTICHE DI RINFORZO Iscrizione alluniversità…

3 Manager didattico Tutors Esperti di orientamento

4 Cineforum Seminari Esercitazioni guidate Laboratori (inglese, informatica)

5 ANNOCONOSCENZE PRIMO Filosofiche di base Linguistiche e semiotiche Informatiche di base LAUREA TRIENNALE SECONDO Matematiche Informatiche avanzate Linguistiche e cognitive TERZO Linguistiche-sociologiche sulla comunicazione di massa Fisiche e economiche LAUREA SPECIALISTICA BIENNIO Teorie della prassi comunicativa e cognitiva

6 Seminari di tirocinio Tirocinio Tempi tirocinio

7 Giornalismo su rete e televisivo Giornalismo su carta Editoria Pubblicità

8 Strutture universitarie Amministrazioni pubbliche (Uffici stampa) Case editrici Testate giornalistiche (Radiotelevisive) Agenzie di stampa Aziende informatiche Altre

9 La durata del tirocinio è di 4 settimane Lassegnazione del tirocinio considera le preferenze del singolo rispetto al periodo di partenza e luogo Si prevedono circa 150 partenze annuali Il tirocinio assegna 4 crediti necessari per il conseguimento della laurea

10 PUBBLICITA CARRIERA ACCADEMICA EDITORIA E MULTIMEDIALITA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E IMPRESA

11 Pubblicità delle imprese audio-visive Pubblicità commerciale Organizzatore di campagne elettorali e pubblicitarie

12 Editoria tradizionale Progettista di formati di comunicazione audio-visiva Giornalismo radio-televisivo Gestione di motori di ricerca Giornali on-line

13 Tecnico delle relazioni pubbliche Manager delle imprese di progettazione e di gestione di eventi culturali Comunicatore delle imprese di broad-casting Capo ufficio stampa Addetto ufficio stampa

14 1.(Laurea di 1° livello) 2.Laurea di 2° livello 3.Master 1°/2° livello 4.Dottorato di ricerca


Scaricare ppt "ILOSOFIE e CIENZE della OMUNICAZIONE e della ONOSCENZA Corso di laurea attivato nellA.A. 2001/2002 UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA."

Presentazioni simili


Annunci Google