La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto Sito 2009-2010. Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto Sito 2009-2010. Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Sito 2009-2010

2 Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum.

3 Pubblicizzazione del Sito Creazione ed affissione di volantini informativi relativi ai contenuti del sito (forum, scambio appunti, mercatino ecc ecc…). Invito ai docenti a sensibilizzare gli alunni. Informazione ai genitori nei consigli di classe.

4 Unità didattiche in rete Preparazione da parte degli studenti di unità didattiche tramite lutilizzo di Power Point anche per favorire linformazione per gli studenti assenti. La preparazione comporterà una valutazione positiva da parte del docente a seguito di un lavoro ben svolto, nellambito della valorizzazione delle eccellenze.

5 Mercatino compro/vendo Inserimento di unapposita sezione del forum dedicata alla compravendita di libri di testo o altro.

6 Scambio appunti Creazione di una sezione del forum dedicata allo scambio di appunti scolastici in particolare del materiale distribuito dai docenti durante le lezioni.


Scaricare ppt "Progetto Sito 2009-2010. Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum."

Presentazioni simili


Annunci Google