La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON"— Transcript della presentazione:

1 APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON
Avanzamento automatico

2 “Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo
“Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo. E ogni sogno aveva una lapide. E su ogni lapide c’era un epitaffio… Su una pietra era scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo, di correre più veloce del vento’… …Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E l’epitaffio diceva: “ Qui giace l’uomo che si credeva un dio”. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

3 Questo è l’Islam, i paesi arabi, che accenderanno il fuoco della distruzione per vendicarsi sull’occidente come avvoltoi. e’ stato detto: “il servo assalirà alla gola il padrone”.

4 Gli arabi in tutta la loro violenza
Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno l’Italia non saranno i Russi ma gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.

5 Questa è la distruzione dell’impero romano di tutti gli imperi: americano, sovietico, di tutti perchè gli imperi che esercitano violenza e tirannia, sono tutti destinati a scomparire.

6 Questo è il principio dell’apocalisse: la guerra nucleare, quando il sole sarà come un sacco di pelo e la luna color sangue. La città distrutta è Parigi, a destra il vortice d’aria provocato da una esplosione atomica.

7 Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari.

8 Questa è la distruzione di New York, i grattacieli, e i pochi esseri che sono ancora in vita che cercano di salvarsi.

9 Questa è un’altra immagine di distruzione
Questa è un’altra immagine di distruzione. I ghiacciai che potrebbero formarsi dopo le esplosioni nucleari, come si vede dal fungo in alto a destra. Sappiamo che la temperatura si abbassa in tal caso, di almeno gradi cent.

10 Questa è la Bestia che viene dal mare (gli Stati Uniti), mentre la Bestia che viene dalla terra è la (Russia).

11 I resti dell’umanità dopo la guerra nucleare.

12 Questi sono i sopravvissuti alla catastrofe.

13 Discesa dello Spirito Santo, fuoco purificatore, e della Giustizia Divina, personificata dagli Angeli ieri - Extraterrestri oggi. A sinistra sono presenti i due “testimoni”, Enoch ed Elia.

14 L’arrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.

15 ‘Si; vengo presto. “Amen! Vieni, Signore Gesù”.
Apo22:12- “Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine…. 20-”Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Si; vengo presto. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. 21-L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi.


Scaricare ppt "APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON"

Presentazioni simili


Annunci Google