La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare."— Transcript della presentazione:

1 La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare i propri titoli mediante tale procedura. Dalla data di pubblicazione dei risultati della presente prova i candidati hanno 10 giorni per presentare lautocertificazione dei titoli mediante dichiarazione sostitutiva dellatto di notorietà e dichiarazione sostitutiva di certificazione da inviare: A) per posta ordinaria allindirizzo: Il Refugio, Via del Refugio 4, 53100 Siena B) via mail allindirizzo tfa-sportelloonline@unisi.it (o fax allo 0577223895) alle seguenti condizioni:tfa-sportelloonline@unisi.it 1.Il documento deve essere firmato e poi scannerizzato e salvato in formato.pdf 2. deve essere allegata una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

2 TFA: PROCEDURA DI REGISTRAZIONE ONLINE https://segreteriaonline.unisi.it

3 Clicca su REGISTRAZIONE

4 …poi su REGISTRAZIONE WEB

5 …inserisci tutti i dati richiesti fino ad ottenere user id e password

6 Se già avevi le credenziali di accesso per aver frequentato lUniversità di Siena o per esserti già iscritta/o a questa procedura, ma non le ricordi o le hai smarrite, clicca su PASSWORD DIMENTICATA

7 Una volta ottenute le credenziali clicca su LOGIN

8 Una volta entrato nellarea utente personale cliccare su SEGRETERIA

9 … cliccare su TEST DI AMMISSIONE

10 Cliccare su ISCRIZIONE CONCORSI

11 Scegliere TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO + AVANTI

12 scegliere la classe di appartenenza

13 Proseguire con linserimento dei dati richiesti nei successivi step. ATTENZIONE E importante allegare i files (word, pdf…) dei titoli valutabili inseriti Una volta cliccata la conferma finale al completamento della procedura di autocertificazione dei dati e dei titoli, non sarà più possibile apportare modifiche 12


Scaricare ppt "La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare."

Presentazioni simili


Annunci Google