La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza."— Transcript della presentazione:

1 Presentazione Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza

2 Menu Principale Soluzione Agenti è completamente autoinstallante. Il MENU PRINCIPALE del programma (da dove potrete richiamare tutte le voci) è stato strutturato in modo tale da consentirvi di richiamare le funzioni più importanti con estrema semplicità. Tutto a portata di Mouse! Tel r.a.

3 Gestione Clienti Le maschere anagrafiche, complete ed analitiche, contengono tutte le informazioni necessarie per la gestione totale del vostro parco Clienti. Tel r.a.

4 Inserimento Clienti Si inseriscono tutti i clienti gestiti dalla vostra Agenzia: gli stessi verranno poi automaticamente classificati in base alle aziende trattate, alla zona, allassociazione, alla categoria di appartenenza e così via. Una gestione specifica per gli Agenti di Commercio pluri mandatari. E possibile effettuare variazioni e cancellazioni di Clienti, visualizzazioni o stampe statistiche e anagrafiche (elenchi clienti, stampe etichette, schede clienti, ecc..), Tel r.a.

5 Schede Clienti Copia Commissioni Statistici e Schede Clienti In particolare, le schede clienti rappresentano un valido strumento di supporto in fase di vendita, in quanto riportano, per ogni cliente (ditta per ditta da lui trattata): prodotti acquistati con relativa descrizione, codice e prezzo di listino; ultimo prezzo pagato; eventuali sconti extra; ultima quantità ordinata, ecc... Mai più senza risposte ! Tel r.a.

6 Mappa Clienti Sono inoltre disponibili numerosi filtri statistici che consentono di censire il parco Clienti per zona, categoria, associazione, ecc.. E possibile pianificare e visualizzare l itinerario per il girovisita. Tel r.a.

7 Gestione Prodotti Le anagrafiche prodotti consentono di caricare in modo dettagliato e completo i listini delle Aziende rappresentate. Aggiornamento rapido dei listini (ad esempio per laumento percentuale dei prezzi) e la possibilità di aggiornare ed inserire nuovi prodotti in listino, direttamente durante linserimento degli ordini. Stampe e consultazioni dei listini per Azienda, per Cliente, per fascia di prezzo, ecc.. Visualizzazioni e stampe statistiche di ogni tipo. Tel r.a.

8 Inserimento Prodotti Per ogni articolo sarà possibile indicare : - Codice prodotto interno - Codice prodotto fornitore - Descrizione Articolo - Prezzo di listino base - Dieci fasce di listini (a, b,..) - % I.V.A. - Unità di misura e imballi - Unità statistica - Codice a barre - Composizione dellimballo - Target in quantità / Euro - Gruppo merceologico di appartenenza (famiglie e linee articoli) - % provvigioni Agente (se differenziate per prodotto) - Note Tel r.a.

9 Gestione Ordini La gestione degli Ordini di un Cliente è sempre distinta Fornitore per Fornitore, sia a livello di numerazione, sia a livello di condizioni di vendita. Le conferme dordine completano e arricchiscono il Software. Tel r.a.

10 Inserimento Ordine Quando si inserisce un Ordine di un Cliente per un Fornitore, Soluzione Agenti conosce già e propone in automatico gli sconti, le condizioni di consegna, la forma di pagamento, le percentuali provvigionali, lindirizzo di consegna della merce (se diverso dalla ragione sociale) velocizzando la registrazione del movimento. Invio automatico dellordine Fax/ direttamente in Azienda e in copia al cliente. Tel r.a.

11 Dettaglio Ordine Loperazione di inserimento dei Prodotti nellordine è estremamente semplice ed è supportata da una serie di tasti funzione che consentono, ad esempio, di visualizzare il listino di verificare eventuali prezzi netti effettuati in precedenza, di consultare statistiche, di inserire un prezzo diverso da quello di listino ed indicare se si tratta di un prezzo netto o di un nuovo prezzo che deve aggiornare il listino dallordine, ecc.. Tel r.a.

12 Consultazione Ordini Attraverso linserimento degli Ordini, ogni parte del programma interagisce in maniera completamente automatica: tutte le statistiche (per cliente, per ditta, per prodotto, ecc..), le provvigioni e le schede clienti vengono tenute costantemente aggiornate in tempo reale per fornirvi dati sempre attendibili. Tutti gli ordini inseriti vengono tenuti in archivio: in qualsiasi momento è possibile effettuare statistiche, sia per cliente che per fornitore, nonché richiamare un ordine per consultarlo nel dettaglio. Tel r.a.

13 Estratto Conto Provvigioni In questo modulo è disponibile una serie di visualizzazioni e stampe provvigionali. Gli estratti conto provvigionali, costantemente aggiornati in modo completamente automatico attraverso linserimento degli ordini, possono essere richiesti considerando gli ordini di una o tutte le Aziende ed indicando il lasso di tempo desiderato (dalla data alla data). Export analitico in Excel. Tel r.a.

14 Grafici Provvigionali Tutte le informazioni utili raggruppate in una vera e propria Fotografia Completa del Cliente. Corredato, sia a video che in stampa di elaborazioni grafiche (istogrammi, diagrammi e grafici a torte). Comparazioni Anno su Anno con raggruppamenti per Azienda, Cliente e Periodo. Esportazione e stampa dei grafici in multiformato. Tel r.a.

15 Statistiche Decisionali Questo modulo è stato realizzato appositamente per la consultazione statistica dei dati di ogni archivio: clienti, fornitori, prodotti, provvigioni e ordini possono essere analizzati comparando i valori dell anno precedente con quelli dellanno corrente (Soluzione Agenti gestisce sempre i due anni in linea), mese su mese o periodo su periodo, con indicazione delle percentuali di incremento o decremento, numerica documenti e medie giornaliere. Tel r.a.

16 Fatture Provvigionali Soluzione Agenti è in grado di gestire le vostre Fatture Provvigionali al 100%. Emissione delle Fatture Provvigionali e Note di Credito, con il controllo ed il calcolo automatico della Ritenuta dAcconto, dellEnasarco,controllo automatico del raggiungimento dei Massimali Enasarco, Iva, Gestione importantissima delle Fatture Proforma (per non anticipare inutilmente lIva). Gestione della numerazione automatica della Fattura e della Nota Credito. Tel r.a.

17 Prima Nota Contabile Osserva le Tue Spese quotidiane ed estrapola i movimenti di maggiore interesse. Qui si possono inserire una serie di note sul movimento che è stato registrato. Spese carburante, ristoro, pernotto, ed autostrada. In sostanza questo modulo va a sostituire la classica Prima Nota che consegnate al vostro commercialista. Tel r.a.

18 SA Mobile Software per dispositivi portatili iPhone, iPad, Galaxy, Tablet, con collegamento internet: Consultazioni Statistiche, Statistiche avanzate su clienti, fornitori, listini; consultazione ordini in dettaglio e schede clienti; Con rapide e semplici operazioni in touch-screen potrai disporre di tutte le informazioni di cui necessiti, durante le trattative con i clienti, così come in riunione con un capo area: tutto nel palmo della mano, in tempo reale, ovunque ti trovi ! Tel r.a.

19 Salvataggio Archivi Grazie alle procedure automatiche di salvataggio, il backup dei vostri dati è semplicissimo: potrete effettuare i salvataggi sia dei soli archivi, che di tutto il programma Soluzione Agenti, scegliendo anche il supporto su cui effettuarli (floppy disk, Pen Drive, Hard Disk o altre unità). Il programma gestisce in maniera totalmente automatica anche il ripristino degli archivi: in caso di reinstallazione del programma, sarà semplicissimo ripristinare i vostri dati, recuperandoli dal salvataggio. Tel r.a.

20 Aggiornamenti On Line Le migliorie apportate al Software Soluzione Agenti sono all ordine del giorno. Possibilità di scaricare 24 ore su 24 tutti gli aggiornamenti disponibili. Le nuove release verranno installate Automaticamente. Una documentazione dettagliata, illustra tutte le novità presenti. Tel r.a.

21 Assistenza Clienti Lassistenza post vendita: uno dei nostri punti di forza. " Prendiamoci cura dei nostri clienti, prima che lo faccia qualcunaltro " Personale motivato, cortese, efficiente ed efficace. Strumenti di gestione interna creati per servire al meglio tutti i nostri Clienti. UnAzienda nellAzienda: a Vostra disposizione per offrirvi un servizio di alto livello, adeguato alle caratteristiche del programma Soluzione Agenti. Tel r.a.

22 Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza


Scaricare ppt "Presentazione Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza."

Presentazioni simili


Annunci Google