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Soluzioni per le aziende commerciali... dallesigenza alla soluzione.

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Presentazione sul tema: "Soluzioni per le aziende commerciali... dallesigenza alla soluzione."— Transcript della presentazione:

1 Soluzioni per le aziende commerciali... dallesigenza alla soluzione

2 Mappa Applicativa PANTHERA

3 Complesse politiche di pricing in vendita Listini Panthera Listini di prezzi Listini di sconti Listini specifici per cliente/zona/categoria Prezzi per scaglioni Gestione omaggi Valorizzazione listini ven da listini acq

4 Incentivi alle vendite in base ai volumi Budget e premi Intestati ad agente, cliente, gruppo di clienti Definizione del budget Definizione dei premi Elaborazione dei consuntivi

5 Multiforme esigenza di analisi dei dati Panthera BI Fruizione self service Analisi sulle vendite Analisi sugli acquisti Analisi del venduto, fatturato, margini Produzione di report Esportazione in Excel

6 Gestione dei cataloghi / listini fornitore Catalogo Esterno Importa articoli e prezzi in unarea esterna allanagrafica articoli Permette lutilizzo dei pre articoli in offerta Rapida promozione del pre articolo ad articolo in anagrafica Aggiornamento dei listini fornitore automatizzato

7 Controllo delle procedure commerciali Workflow Modella i processi definiti dalla direzione Impone il rispetto delle regole e dei vincoli Permettere il monitor dello stato dei processi

8 Proliferazione del volume della carta gestita Documentale Cattura le stampe emesse Archivia la documentazione cartacea Gestione integrata dei documenti extra gestionali

9 Automazione della comunicazione SSD Invia le stampe a clienti e fornitori Spedizione preferenziale via mail o fax Permette la spedizione sostitutiva

10 Controllo delle Offerte Offerte di vendita Emissione di offerte di vendita da listino. Possibilità referenza a clienti non codificati, articoli non codificati. Evasione dellofferta verso ordine Analisi delle lost opportunity

11 Gestire la relazione con il cliente Welcome Page Gestione dei potenziali clienti Scheda cliente Gestione appuntamenti Promozione da prospect a cliente Geomarketing Offerte Documentale Servizi postvendita

12 Abilitare la raccolta ordini via web e-Commerce Raccolta ordini cliente e ordini agente Navigazione grafica e modalità copia commissioni Raccolta ordini in formato Excel Cataloghi e listini aggiornati in tempo reale

13 Automazione e controllo dei flussi bancari Tesoreria Chiude/riapre le partite automatizzando il flusso CBI Controllo dei conti correnti Controllo dei costi bancari (condizioni, valute, spese, interesse) Pianificazione liquidità: previsione dei flussi finanziari

14 Ottimizzare le scorte di magazzino Pianificazione Approvvigionamenti Scorta minima/Punto di riordino/Lotto economico Previsione della domanda Integrazione con ordini di vendita Approvvigionamenti su ordine Politiche di approvvigionamento diversificate per articolo

15 Rispetto delle date promesse ATP Valutazione dellaffidabilità della data promessa Datazione dellordine sulla base dei lead time Acc/Pre Accantonamento della giacenza attuale Prenotazione della disponibilità futura BI Analisi dei ritardi per zona/prodotto/cliente

16 Organizzazione delle spedizioni Proposte di evasione Motore che suggerisce il piano di preparazione e spedizione dei prodotti venduti in funzione di regole di priorità (data consegna, data ordine, zona, completezza dellordine, importo ecc.)

17 Fidelizzazione del cliente Welcome Page Gestione dei contatti Gestione note, attività da fare Documentale Veloce accesso alle informazioni SSD Anticipo via mail dei documenti Servizi Assistenza post vendita Gestione richieste Gestione reclami


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