La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione."— Transcript della presentazione:

1 ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione

2 Servizi Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per piccole imprese, attività commerciali, artigianali e singoli professionisti: SERVIZIO (Wath)BENEFICI (Why) Domiciliazione Ideale per chi lavora da dentro casa, vuole evitare di ricevere clienti in orari sconvenienti o ha necessità di fare pubblicità e non può indicare lindirizzo della propria abitazione. Molto utile anche per ricevere corrispondenza senza doverla poi andare a ritirare alle poste. Segretaria in coworking; E possibile avere una segretaria personale ad un costo molto basso perché condivisa con altri. Ideale per chi ha bisogno di prestigio, per chi vuole trasmettere al proprio cliente un immagine di stabile organizzazione strutturata benchè sia da solo. Temporary Office; Ideale per chi deve ricevere clienti o fare incontri di lavoro importanti ma non ha una sede operativa o vuole diminuire notevolmente i costi fissi di un ufficio tradizionale. Call Center; Usufruendo del ns. servizio si evita di dover formare ed assumere una persona per brevi periodi per azioni di marketing limitate a determinati periodi o eventi, è possibile mettere in standby il servizio e riattivarlo quando serve. Web Marketing; Si amplia il proprio parco clienti, aumentando la propria visibilità in maniera esponenziale sfruttando il web a prezzi facilmente sostenibili per tutti.

3 Target Domiciliazione, Segreteria e TO – (Who) Liberi Professionisti in fase di startup: Geometri, Avvocati, Commercialisti, Consulenti Informatici, Programmatori, Consulenti Aziendali. Piccole Imprese e società di servizi: Imprese edili, imprese di pulizia, Organizzazione di Eventi, Studi Medici Privati non associati, Agenzie immobiliari, Agenti ed intermediari vari, Servizi alla persona (assistenza privata).

4 Target Call Center Agenzie immobiliari, Agenzie di commercio o di intermediazione per indagini di mercato o pianificazione appuntamenti; Società di servizi di assistenza con rinnovi periodici (caldaie, revisioni auto, …); Aziende agricole per la televendita; Imprese di produzione per conto terzi per lacquisizione di nuovi clienti.

5 Target Web Marketing Tutte le piccole attività a partita IVA: Artigiani, Dettaglianti, Terzisti, Professionisti Offerta: Sito Web dinamico max 10 pagine; SEO per indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca; Connessione con i profili social; Contatore visite; Registrazione Utente e News Letter; Gallery ed e-commerce (max 10 articoli); Corso di formazione per WP e SN per web marketing; Assistenza e Aggiornamento.

6 Recapiti Tel – url:


Scaricare ppt "ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione."

Presentazioni simili


Annunci Google