La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TOP RFID SRL TRANSPONDER OPTIMIZATION PRODUCTION RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION Progettazione, realizzazione e commercializzazione di transponder RFID.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TOP RFID SRL TRANSPONDER OPTIMIZATION PRODUCTION RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION Progettazione, realizzazione e commercializzazione di transponder RFID."— Transcript della presentazione:

1 TOP RFID SRL TRANSPONDER OPTIMIZATION PRODUCTION RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION Progettazione, realizzazione e commercializzazione di transponder RFID passivi HF ed UHF. Sistemi e Soluzioni Hardware & Software RFID

2 Chi siamo Top Rfid SrL,è una società operante nel mondo della Identificazione Automatica in Radiofrequenza, con sede in Milano. E una nuova realtà industriale, che si avvale di risorse umane che sin dallanno 2000, hanno lavorato come pionieri nei progetti RFID, dapprima con la sola frequenza HF ed in seguito integrando la frequenza UHF.

3 Questa esperienza, rara sul territorio Italiano, ha consentito la nascita di questa realtà, che si prefigge lobiettivo di rispondere con passione, competenza e serietà, alle aspettative dei clienti, con progetti mirati, customizzati e tarati sulle reali esigenze di progetto.

4 Nello specifico, il tag per i libri Lo studio per la realizzazione del tag per i libri, ha origine circa dieci anni fa, e nasce dallesigenza di ottenere una antenna performante a contatto con materiali cartacei. I test con tag HF diedero risultati insoddisfacenti.

5 LA SVOLTA Dal Luglio 2006, anche in Italia abbiamo potuto lavorare con la frequenza UHF, la quale consente eccellenti performance di lettura se paragonate alla frequenza HF, aumentando però le difficoltà progettuali.

6 La progettazione, e la realizzazione hanno dovuto tenere conto di aspetti tecnici significanti, quali lo scostamento in frequenza, la geometria dellantenna (tag), e le performance attese, alla frequenza di 860 MHz.

7 Il nostro compito è stato quello di calcolare il tag in modo da tenerlo fuori frequenza in aria, ma in frequenza ottimale allinterno del supporto (libro). Di seguito il diagramma che evidenzia le performance in aria del tag Top Rfid, paragonato ad altri tag proposti sul mercato internazionale.

8

9 Sulla scorta delle esperienze e degli studi precedenti questo è stato il nostro obiettivo: Un tag estremamente piccolo che fosse difficilmente rilevabile allinterno del libro, quindi non invasivo. Un tag estremamente performante con una geometria adeguata alla geometria dei libri.

10 L =160 mm H= 5 mm. Colore: Bianco Codice Prodotto: ID-BOOCK ONE Packaging Etichetta adesiva Materiale: Carta bianca stampabile Transponder Integrato: UHF Gen 2 - NXP– G2XL Frequenza: 860/920 MHz. ( EU - USA ) Range: fino a 5 mt con dispositivo portatile 0,5 W Misure: (mm) 160 x 5 spessore medio 250 micron Geometria: Rettangolare Technical Data Sheet

11 UN RINGRAZIAMENTO A CHI A CREDUTO NELLA NOSTRA PROPOSTA: CASPUR E PMI GRAZIE MAURIZIO VELLA C.E.O. Top Rfid SrL


Scaricare ppt "TOP RFID SRL TRANSPONDER OPTIMIZATION PRODUCTION RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION Progettazione, realizzazione e commercializzazione di transponder RFID."

Presentazioni simili


Annunci Google