La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Programma Presidente Internazionale Mahendra Amarasuriya Anno Lionistico 2007- 2008 Challenge to change.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Programma Presidente Internazionale Mahendra Amarasuriya Anno Lionistico 2007- 2008 Challenge to change."— Transcript della presentazione:

1 Programma Presidente Internazionale Mahendra Amarasuriya Anno Lionistico 2007- 2008 Challenge to change

2 Challenge to change CAMBIARE limmagine del LIONISMO allesterno e allinterno del Club. La sfida alla crescita associativa : + 20.000 nuovi Soci di cui 1/3 dei Soci con meno di 40 anni, 1/3 dei Soci di sesso femminile.

3 Challenge to change La sfida a fondare 1250 nuovi Club. 350.000 nuovi Melvin Jones Fellows La sfida a superare i 200 milioni di $ per la Campagna Sight First II

4 Challenge to change Aiutare i LEO a crescere secondo gli ideali dei Lions La raccolta per Sight First II DEVE avere il sopravvento su ogni altro tipo di attività di servizio. La sfida a ridurre la Fame e la Povertà

5 Integrazione alle Linee Guida del Governatore Lanfranco Roviglio Invita un Leo al meeting Per incrementare la visibilità dei Lions :La staffetta della Luce Per il poster della Pace : Una scuola per ogni club

6 Integrazione dalle Linee Guida del Governatore Lanfranco Roviglio Per incrementare la raccolta fondi per Sight First ii : Golf Tour I Lions ed il World Food Program Predisporre un Corso di introduzione al Lionismo per nuovi Soci da parte del Comitato Soci di ogni Club.

7 Integrazione dalle Linee Guida del Governatore Lanfranco Roviglio Portare lacqua ( Service Nazionale) e migliorare listruzione nei Paesi sottosviluppati ( I bambini nel bisogno) Dignità e diritti nel mondo dei minori : rischi ed abusi di internet e psicofarmaci ( Tema di studio Nazionale).


Scaricare ppt "Programma Presidente Internazionale Mahendra Amarasuriya Anno Lionistico 2007- 2008 Challenge to change."

Presentazioni simili


Annunci Google