La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici."— Transcript della presentazione:

1 Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.

2

3 Tutte le attività commerciali convenzionate che riconoscono un beneficio con la card Compra Gratisss… sono elencate nel sito Anche alla pagina Aziende collaboratrici di puoi vedere chi aderisce. Puoi vedere chi aderisce alliniziativa Compra Gratisss… o semplicemente vedere chi offre uno sconto

4 Il Compra Gratisss… ovviamente non è un ente di beneficenza. Infatti puoi avere un prodotto gratis solo se sei riuscito ad accumulare punti sufficienti nella tua card.

5 Quando faccio un acquisto in un qualsiasi negozio che aderisce al Compra Gratisss, accumulo dei punti che mi vengono memorizzati presso il negozio scelto per comperare il prodotto in un sistema informatico che è collegato al codice numerico della tua card. Se per esempio il negozio riconosce il 5% dellimporto come somma da accantonare per il Compra Gratisss…, ti verranno assegnati 5 punti per ogni euro di spesa. Al raggiungimento di 1000 punti puoi fare un acquisto del valore di 10 senza pagare nulla.

6 Abbiamo visto che, ogni qualvolta facciamo un acquisto presso un negozio che aderisce al Compra gratisss…, guadagniamo dei punti sugli acquisti fatti personalmente. Ma possiamo guadagnare punti anche sugli acquisti fatti dagli amici che si iscrivono per merito nostro. Ogni euro di spesa che i nostri amici fanno utilizzando il Compra gratisss… ci carica sulla nostra card (Se il negoziante investe il 5% nellacquisto del nostro amico) 0,71 punti.

7 Se il tuo amico parla a un suo amico e questo si iscrive al Compra gratisss… e fa poi un acquisto nei negozi convenzionati, per ogni euro di spesa fatti dallamico del tuo amico, caricherà sulla tua card 0,71 punti. Riassumendo possiamo dire che dove un negoziante può investire un 5% da dare in punti, a te che fai lacquisto darà 5 punti. Se invece lacquisto lo fa il tuo amico, nella tua card il negoziante caricherà 0,71 punti e se invece lacquisto lo fa lamico del tuo amico, sulla tua card caricherà ancora 0,71 punti per ogni euro di spesa fatto e così pure per gli altri 3 differenti livelli.

8 Ogni volta che tu fai un acquisto col sistema del Compra Gratisss… se supponiamo che il negoziante riservi il 5%, a te accantonerà 5 punti, ma accantonerà anche 0,71 punti per la persona che ti ha parlato della card, e pure 0,71 punti li accantonerà per la persona che ha fatto iscrivere lamico che ti ha presentato questo sistema, e questo per ogni euro di spesa fatto, e così via fino al 5° livello Si, hai proprio capito bene: ci sono ben cinque livelli per guadagnare punti!!!

9

10 Più amici si iscrivono e fanno acquisti, più velocemente accumuli punti nella tua card!!! Se per esempio parli a tanti tuoi amici e 10 si iscrivono con la card Compra Gratisss… e a loro volta iscrivono 10 loro amici, se supponiamo che tutti facciano 10 di acquisti, (Col 5% da investire) nella tua card si accumuleranno: 1) 50 punti sul tuo acquisto di 10 2) 71 punti dai tuoi amici 3) 710 punti dagli amici dei tuoi amici, per un totale di 831 punti!!! Non male per aver fatto iscrivere solo 10 amici!!! Hai quasi recuperato tutti i soldi spesi per lacquisto iniziale e hai ancora 3 livelli di guadagno!!!

11 Se parlo a un numero sufficiente di persone che si iscrivono e diventano clienti presso i negozi che utilizzano il sistema del Compra Gratisss…, mi posso trovare caricati nella mia card punti sufficienti per farmi la spesa in modo totalmente gratuito… E un nuovo modo di concepire il mondo e il sistema commerciale che porterà lumanità ad eliminare gradualmente il sistema monetario attuale, a favore di un sistema equo che privilegerà i rapporti umani.

12


Scaricare ppt "Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici."

Presentazioni simili


Annunci Google