La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare."— Transcript della presentazione:

1 Nashe Viaggi

2 Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare una rete di professionisti che interagendo tra di loro, possano sfruttare le sinergie per acquisire sempre maggiori fette di mercato.

3 Strumenti La più moderna tecnologia in termini di condivisione e vendita viene messa a disposizione dei nostri agenti freelancer per sviluppare con tutta comodità e tranquillità il proprio business. Formazione Iniziale e assistenza dedicata per tutta la durata del contratto, tramite un Tutor a tua disposizione.

4 Quali strumenti? 1. Sito internet per la vendita diretta ai clienti di biglietti aerei di linea e voli low cost, più di 100.000 hotel in tutto il mondo, trasferimenti privati e collettivi da e per laereoporto in più di 500 città al mondo, ticket per concerti, partite eventi, entrate ai musei, escursioni ecc….. 2. Sistema di prenotazione professionale per la gestione dei clienti V.I.P. 3. Intranet Aziendale per gli aggiornamenti, news, visualizzazione di tutti i contratti commerciali con tutti i T.O., visualizzazione di tutte le tariffe nette, fax, offerte ed educational. 4. Sistema di gestione aziendale con scadenziario, emissione pratiche turismo e biglietteria aerea. 5. Fornitura POS con scheda GSM per gli incassi anche con Carta di credito o bancomat.

5 Vantaggi per i tuoi clienti I tuoi clienti continueranno a prenotare on-line h24 365 giorni allanno. Potranno decidere se pagare tramite carta di credito o bloccare i voli e pagare direttamente a te, tu potrai incassare per contanti, assegni o pos. Avranno sempre un referente su cui contare, TU, non dovranno perdere tempo in caso di problemi, lunghe attese al telefono e costi aggiuntivi. Potranno prenotare da casa con tutta comodità, potranno vedere tutte le ultime offerte di viaggi, sicuri che sono scelte da un consulente che lavora per loro. La facilità e la comodità di internet con la sicurezza e la garanzia dellagenzia.

6 Vantaggi x Te 1. Il Sito ti permette di metterti in contatto con tutte quelle persone che oggi prenotano su internet voli hotel e trasferimenti. Con questo sistema tu sarai il garante del prodotto in quanto per eventuali problemi, cambi orario o nome o qualsiasi altra necessità, i tuoi clienti avranno un referente unico TU! Non dovranno più passare ore al telefono cercando di mettersi in contatto call center e pagando profumatamente tutti i numeri a tariffazione speciale (899 … 166.. Ecc..) 2. Tramite il back office, sarai tu a decidere quanto guadagnare su ogni singolo biglietto, deciderai il tuo mark-up sugli hotel, trasferimenti e ticket. 3. Con il sistema di prenotazione V.I.P., potrai effettuare prenotazioni per qualsiasi vacanza per i tuoi clienti, effettuando le vendite al loro domicilio, in questo modo garantirai la privacy del tuo cliente che non dovrà recarsi in agenzia per acquistare la sua vacanza. 4. Tramite lintranet aziendale sarai sempre aggiornato su tutte le novità da parte di tutti gli operatori turistici, fornitori e dalla sede della Nashe Viaggi. Potrai interagire con le altre agenzie e mettere a disposizione i tuoi prodotti agli altri agenti o agenti freelancer. 5. Tramite il sistema di creazione pratica, creerai tutti i documenti validi ai fini legali per la vendita di pacchetti turistici, avrai un sistema di controllo e gestione aziendale dellultima generazione con la visualizzazione dello scadenziario per tenere sotto controllo i pagamenti dei tuoi clienti. 6. Ti verrà consegnato un POS con scheda GSM da portare sempre con te per accettare anche i pagamenti tramite Carta di credito o Bancomat. 7. Non dovrai sostenere costi iniziali strutturali (affitto, mobili, luce ecc…) 8. Potrai inizialmente continuare il tuo lavoro e dedicarti part-time ai viaggi, e poi decidere col tempo e in base allo sviluppo del tuo business.

7 Ricavi Tramite il sistema di vendita on-line, sarai tu a decidere i tuoi guadagni, per ogni prenotazione riceverai le fee o il mark-up da te deciso. Per la vendita di tutti i pacchetti turistici i tuoi ricavi saranno pari all80%. Esempi: inserendo circa 2,00 a segmento (Roma – Milano solo andata: 1 segmento; Roma – Milano andata e ritorno: 2 segmenti; il tutto a persona. Roma – Los Angeles per 3 persone andata e ritorno con scalo a New York : 12 segmenti) con una media di 200 segmenti al mese i ricavi dalla sola biglietteria ammontano a 400 Inserendo circa il 20% di margine su tutti gli hotel e calcolando un volume pari a 1.000 di hotel prenotati al mese (media di 100 a prenotazione per un totale di 10 prenotazioni, 50 al giorno in media a persona per una coppia) riceverai circa 200 al mese Da tutte le pratiche turistiche relative a crociere, villaggi, viaggi di nozze ecc… in media 400/800 al mese. Per un ricavo totale mensile da 1000 a 2000 al mese Tutto ovviamente dipende da te e da come ti saprai promuovere allinterno del tuo nucleo e allinterno del tuo tessuto socio economico. Comunque sempre in collaborazione del tuo Tutor per sviluppare insieme nuove formule di marketing o promuovere le formule già consolidate.

8 Costi La formula Propedeutica ha un costo di 3.000,00 + iva Il costo mensile per il mantenimento di tutti i software necessari allo sviluppo del business e del Tutor è di 100 + iva Il contratto ha una durata annuale, al termine del quale è possibile decidere di continuare con questa formula o aprire unagenzia di viaggi.


Scaricare ppt "Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare."

Presentazioni simili


Annunci Google