La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura."— Transcript della presentazione:

1 Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura

2 Che cosa è un Distributore? Un potenziale distributore per la SIM Exactta è un venditore situate in zone che frequenti una grande quantità di viaggiatori. Negozi in Aeroporti Negozi in Aeroporti Agenzie di Viaggio Agenzie di Viaggio Hotel Hotel Taxi Taxi Guide Turistiche Guide Turistiche Ovviamente, ogni città può variare nel tipo di distributori. Un potenziale distributore per la SIM Exactta è un venditore situate in zone che frequenti una grande quantità di viaggiatori. Negozi in Aeroporti Negozi in Aeroporti Agenzie di Viaggio Agenzie di Viaggio Hotel Hotel Taxi Taxi Guide Turistiche Guide Turistiche Ovviamente, ogni città può variare nel tipo di distributori.

3 I vantaggi di essere un distributore Exactta Hai detto a tua potenziale distributore sui vantaggi della SIM Exactta per un viaggiatore... Ora lui vuole sapere perché dovrebbe venderli. La risposta è semplice... Soldi! Soldi!

4 Programma di fedeltà I distributori hanno anche la possibilità di guadagnare commissioni fuori di ogni ricarica effettuata schede SIM che vendono per tutta la vita del viaggiatore. Come? Iscriviti al programma di fidelizzazione e la promessa di non vendere qualsiasi altro internazionale di carte SIM. Immaginate quanti soldi un distributore può fare per anni e solo per vedere il viaggiatore una volta!

5 Distributore Commissioni Da 0 a USD 20,000 USD al mese si ottiene il 25% delle commissioni sulle vendite, maggiorato del 10% della ricarica Da 0 a USD 20,000 USD al mese si ottiene il 25% delle commissioni sulle vendite, maggiorato del 10% della ricarica Da USD a USD al mese ottiene il 28% delle commissioni sulle vendite maggiorato del 12% della ricarica Da USD a USD al mese ottiene il 28% delle commissioni sulle vendite maggiorato del 12% della ricarica Da USD a dollari al mese riceve 30% di commissione sulle vendite, più del 14% della ricarica Da USD a dollari al mese riceve 30% di commissione sulle vendite, più del 14% della ricarica Da 100,001 USD 250,000 USD al mese si ottiene 35% di commissione sulle vendite più il 16% della ricarica Da 100,001 USD 250,000 USD al mese si ottiene 35% di commissione sulle vendite più il 16% della ricarica Da 250, ,000 USD al mese si ottiene il 37% delle commissioni sulle vendite oltre il 18% della ricarica Da 250, ,000 USD al mese si ottiene il 37% delle commissioni sulle vendite oltre il 18% della ricarica Più di USD al mese avrai diritto a 40% di commissione sulle vendite più il 20% della ricarica 1 Più di USD al mese avrai diritto a 40% di commissione sulle vendite più il 20% della ricarica 1 Da 0 a USD 20,000 USD al mese si ottiene il 25% delle commissioni sulle vendite, maggiorato del 10% della ricarica Da 0 a USD 20,000 USD al mese si ottiene il 25% delle commissioni sulle vendite, maggiorato del 10% della ricarica Da USD a USD al mese ottiene il 28% delle commissioni sulle vendite maggiorato del 12% della ricarica Da USD a USD al mese ottiene il 28% delle commissioni sulle vendite maggiorato del 12% della ricarica Da USD a dollari al mese riceve 30% di commissione sulle vendite, più del 14% della ricarica Da USD a dollari al mese riceve 30% di commissione sulle vendite, più del 14% della ricarica Da 100,001 USD 250,000 USD al mese si ottiene 35% di commissione sulle vendite più il 16% della ricarica Da 100,001 USD 250,000 USD al mese si ottiene 35% di commissione sulle vendite più il 16% della ricarica Da 250, ,000 USD al mese si ottiene il 37% delle commissioni sulle vendite oltre il 18% della ricarica Da 250, ,000 USD al mese si ottiene il 37% delle commissioni sulle vendite oltre il 18% della ricarica Più di USD al mese avrai diritto a 40% di commissione sulle vendite più il 20% della ricarica 1 Più di USD al mese avrai diritto a 40% di commissione sulle vendite più il 20% della ricarica 1

6 Distributore Pagamenti Il Distributore effettuerà i pagamenti su ordine stabilito attraverso un ordine d'acquisto e accettato da Exactta in anticipo tramite bonifico bancario. Il Distributore effettuerà i pagamenti su ordine stabilito attraverso un ordine d'acquisto e accettato da Exactta in anticipo tramite bonifico bancario. Ordini futuri può essere versato tramite una riduzione delle commissioni versate. Ordini futuri può essere versato tramite una riduzione delle commissioni versate. Dopo la rescissione del contratto, eventuali commissioni dovute per quanto riguarda la distribuzione degli ordini accettati dalla Società prima della cessazione del programma continueranno ad essere pagati in conformità con le disposizioni precedenti, come se l'accordo rimarrà in vigore. Non pagare alcuna commissione per l'agente per qualsiasi ordine accettata dalla Società dopo la data di cessazione. Dopo la rescissione del contratto, eventuali commissioni dovute per quanto riguarda la distribuzione degli ordini accettati dalla Società prima della cessazione del programma continueranno ad essere pagati in conformità con le disposizioni precedenti, come se l'accordo rimarrà in vigore. Non pagare alcuna commissione per l'agente per qualsiasi ordine accettata dalla Società dopo la data di cessazione. Il Distributore effettuerà i pagamenti su ordine stabilito attraverso un ordine d'acquisto e accettato da Exactta in anticipo tramite bonifico bancario. Il Distributore effettuerà i pagamenti su ordine stabilito attraverso un ordine d'acquisto e accettato da Exactta in anticipo tramite bonifico bancario. Ordini futuri può essere versato tramite una riduzione delle commissioni versate. Ordini futuri può essere versato tramite una riduzione delle commissioni versate. Dopo la rescissione del contratto, eventuali commissioni dovute per quanto riguarda la distribuzione degli ordini accettati dalla Società prima della cessazione del programma continueranno ad essere pagati in conformità con le disposizioni precedenti, come se l'accordo rimarrà in vigore. Non pagare alcuna commissione per l'agente per qualsiasi ordine accettata dalla Società dopo la data di cessazione. Dopo la rescissione del contratto, eventuali commissioni dovute per quanto riguarda la distribuzione degli ordini accettati dalla Società prima della cessazione del programma continueranno ad essere pagati in conformità con le disposizioni precedenti, come se l'accordo rimarrà in vigore. Non pagare alcuna commissione per l'agente per qualsiasi ordine accettata dalla Società dopo la data di cessazione.

7 Quali sono i passaggi, il? 1. Visit potential distributors and fill out potential client form online (explained in PowerPoint 4 2. Una volta che avete ricevuto un sì da un distributore lo hanno di compilare il contratto di distributore situato awww.exactta.com Distributore contratto (contratto sarà inviato alla OCA (Central Administration Office) da verificare e approvare il credito per il Distributore ) e 2. Una volta che avete ricevuto un sì da un distributore lo hanno di compilare il contratto di distributore situato a Distributore contratto (contratto sarà inviato alla OCA (Central Administration Office) da verificare e approvare il credito per il Distributore ) ewww.exactta.com 3. Ordine d'acquisto trova awww.exactta.com Distributore cquisto. (Dopo un tempo di fare questo con il Distributore che dovrebbe essere in grado di richiedere i suoi ordini proprio futuro da sola.) 3. Ordine d'acquisto trova a Distributore cquisto. (Dopo un tempo di fare questo con il Distributore che dovrebbe essere in grado di richiedere i suoi ordini proprio futuro da sola.)www.exactta.com 1. Visit potential distributors and fill out potential client form online (explained in PowerPoint 4 2. Una volta che avete ricevuto un sì da un distributore lo hanno di compilare il contratto di distributore situato awww.exactta.com Distributore contratto (contratto sarà inviato alla OCA (Central Administration Office) da verificare e approvare il credito per il Distributore ) e 2. Una volta che avete ricevuto un sì da un distributore lo hanno di compilare il contratto di distributore situato a Distributore contratto (contratto sarà inviato alla OCA (Central Administration Office) da verificare e approvare il credito per il Distributore ) ewww.exactta.com 3. Ordine d'acquisto trova awww.exactta.com Distributore cquisto. (Dopo un tempo di fare questo con il Distributore che dovrebbe essere in grado di richiedere i suoi ordini proprio futuro da sola.) 3. Ordine d'acquisto trova a Distributore cquisto. (Dopo un tempo di fare questo con il Distributore che dovrebbe essere in grado di richiedere i suoi ordini proprio futuro da sola.)www.exactta.com

8 Ora che cosa? A questo punto sarà Exactta determin l'ordine verrà inviato direttamente al Distributore o saranno consolidati al Promotore e il Promotore li distribuirà direttamente. A questo punto sarà Exactta determin l'ordine verrà inviato direttamente al Distributore o saranno consolidati al Promotore e il Promotore li distribuirà direttamente. Una volta che il distributore ha ricevuto le carte SIM di cui avranno bisogno di confermare via . A questo punto Exactta finalizza le commissioni ordine e la relazione che deve essere pagato al Promotore. Una volta che il distributore ha ricevuto le carte SIM di cui avranno bisogno di confermare via . A questo punto Exactta finalizza le commissioni ordine e la relazione che deve essere pagato al Promotore. A questo punto sarà Exactta determin l'ordine verrà inviato direttamente al Distributore o saranno consolidati al Promotore e il Promotore li distribuirà direttamente. A questo punto sarà Exactta determin l'ordine verrà inviato direttamente al Distributore o saranno consolidati al Promotore e il Promotore li distribuirà direttamente. Una volta che il distributore ha ricevuto le carte SIM di cui avranno bisogno di confermare via . A questo punto Exactta finalizza le commissioni ordine e la relazione che deve essere pagato al Promotore. Una volta che il distributore ha ricevuto le carte SIM di cui avranno bisogno di confermare via . A questo punto Exactta finalizza le commissioni ordine e la relazione che deve essere pagato al Promotore.

9 Quali risorse distributori hanno? I distributori hanno tutte le risorse che fate. I distributori hanno tutte le risorse che fate. Visitando Distributore Sarete in grado di mostrare il distributore che essi possono scaricare il materiale promozionale e di marketing, vista la loro ordini passato, presente e futuro, calcolare le commissioni e le relazioni di controllo. Sarete in grado di mostrare il distributore che essi possono scaricare il materiale promozionale e di marketing, vista la loro ordini passato, presente e futuro, calcolare le commissioni e le relazioni di controllo. I distributori hanno tutte le risorse che fate. I distributori hanno tutte le risorse che fate. Visitando Distributore Sarete in grado di mostrare il distributore che essi possono scaricare il materiale promozionale e di marketing, vista la loro ordini passato, presente e futuro, calcolare le commissioni e le relazioni di controllo. Sarete in grado di mostrare il distributore che essi possono scaricare il materiale promozionale e di marketing, vista la loro ordini passato, presente e futuro, calcolare le commissioni e le relazioni di controllo.

10 Essendo un Distributorâ … È facile e remunerativo! Chi non vorrebbe avere un prodotto di valore sui loro scaffali? E 'a voi di fargli credere troppo! Si prega di passare alla parte 3, del tuo allenamento "5 Step Sales Process"


Scaricare ppt "Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura."

Presentazioni simili


Annunci Google