La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Solutions for intermodal transport Rivera Olimpio Fleet Management Technical Support Chiasso, 01.06.2013.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Solutions for intermodal transport Rivera Olimpio Fleet Management Technical Support Chiasso, 01.06.2013."— Transcript della presentazione:

1 Solutions for intermodal transport Rivera Olimpio Fleet Management Technical Support Chiasso,

2 Presentazione Tecnica Introduzione La Hupac Intermodal SA offre le seguenti possibilità tecniche per il Traffico Intermodale non accompagnato: Casse mobili e ISO-Container Semirimorchi Cisterne

3 Presentazione Tecnica Tipi di carri utilizzati Carri a tasca per il carico di semirimorchi, casse mobili, Carri pianali per il carico di casse mobili, ISO-Container e cisterne ISO-Container e cisterne Codice di compatibilitàTipo di carroAltezza selletta in mm aTasca 41130, 980 bTasca 739 / , 980 cTasca , 980 dMega 21130, 980, 850 e Tasca , 980, 880 Tasca 3000 (2a versione) fTasca 3000 (1a versione)1130, 980, 880 gTwin1130, 980, 880 hTasca , 980 iMultitasca1130, 980, 880 Elenco dei carri a tasca Semirimorchi caricati sui carri a tasca con laltezza della selletta a: 1130mm (tecnica obsoleta) 980mm (tecnica consigliata) 880 e 850mm (tecnica per grandi volumi) con codice di compatibilità

4 Presentazione Tecnica Dimensioni massime delle unità di carico spedite dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa Pa-Pi 56/386P 50/380C 50/ C 73/403C 82/412 Codifica P = Semirimorchi di vecchia generazione caricati sui carri con selletta a 1130mm Codifica Pa-Pi = Semirimorchi caricati sui carri con selletta a 980mm Codifica Pe,f,g,i = Megatrailer caricati sui carri con selletta a 880mm Codifica Pd = Megatrailer caricati sui carri Mega 2 con selletta a 850mm Codifica C = Casse mobili caricate sui carri con diverse altezze del piano di carico Sommità della rotaia 4130mm Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona …. via Gottardo Pa-Pi 76/406P 70/400C 70/400C 93/423C 99/429 Verona via Brennero e Novara via Domodossola NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo mm Altezza del piano di carico NB: si consiglia lutilizzo dei semirimorchi con un profilo di codifica max. 400

5 Presentazione Tecnica P50/380 Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo 4130mm P50/ mm 1130mm Paraurti ribaltabile Semirimorchi caricati sui carri con selletta a 1130mm (tecnica obsoleta) P70/ mm 2650mm x i frigo P70/400 Verona via Brennero e Novara via Domodossola NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo 3800mm 2500mm 2450mm x i frigo Laltezza stradale del piano ralla di questo semirimorchio è di circa 1150mm. 4000mm Dimensioni massime dei semirimorchi spediti dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa

6 Presentazione Tecnica 4130mm Pa-Pi 56/ mm 980mm Semirimorchi caricati sui carri con selletta a 980mm (tecnica consigliata) 3860mm * Con ruote 385/55 R22,5 si può avere unaltezza utile di carico maggiore di circa 50mm. Pa-Pi 70/400 Paraurti fisso 2670mm* 2590mm* x i frigo Ruote 385/65 R22,5 2810mm* 2730mm* x i frigo Ruote 385/65 R22,5 Pa-Pi 56/386 Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo Pa-Pi 70/400 Verona via Brennero e Novara via Domodossola (Pa-Pi 76/406 sui carri con la cifra +6) NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo 4000mm Laltezza stradale del piano ralla di questo semirimorchio è di circa 1100mm. Dimensioni massime dei semirimorchi spediti dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa In questo caso il semirimorchio potrà essere caricato solo sui carri Pd-Pi.

7 Presentazione Tecnica 4130mm Pe,f,g,i 56/ mm 880/850mm Megatrailer caricati sui carri con selletta a 880/850mm (tecnica per grandi volumi) 3860mm Pe,f,g,i 70/400 Paraurti fisso 2860mm 2780mm x i frigo 3000mm 2920mm x i frigo Pe,f,g,i 56/386 Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo 4000mm Laltezza stradale del piano ralla di questo Megatrailer è di circa 950mm. Dimensioni massime dei Megatrailer spediti dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa Pa-Pi 70/400 Verona via Brennero e Novara via Domodossola (Pa-Pi 76/406 sui carri con la cifra +6) NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo

8 Presentazione Tecnica 4130mm P70/ mm 330mm 2700mm 2650mm x i frigo 2500mm 2450mm x i frigo P50/380 Pa-Pi 70/ mm Pa-Pi 56/ mm 2670mm* 2590mm* x i frigo Ruote 385/65 R22,5 2810mm* 2730mm* x i frigo Ruote 385/65 R22,5 Pe,f,g,i 70/ /850mm Pe,f,g,i 56/ mm 2860mm 2780mm x i frigo Megatrailer 3000mm 2920mm x i frigo Megatrailer P50/380 e P56/386 Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo Dimensioni massime dei semirimorchi spediti dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa * Con ruote 385/55 R22,5 si può avere unaltezza utile di carico maggiore di circa 50mm. In questo caso il semirimorchio potrà essere caricato solo sui carri Pd-Pi. Pa-Pi 70/400 Verona via Brennero e Novara via Domodossola (Pa-Pi 76/406 sui carri con la cifra +6) NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo

9 Presentazione Tecnica Pa-Pi 386P 380P 400 Circolabilità dei semirimorchi Circolabilità dei semirimorchi spediti dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa Verona via Brennero e Novara via Domodossola NB: dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona,.. via Gottardo Gottardo Domodossola Gallarate/Busto

10 Presentazione Tecnica Spiegazioni per le casse mobili Le casse mobili in diverse lunghezze verranno caricate sui carri con altezza piano di carico standard e cioè 1175mm. C50 - Casse mobili con larghezza max. 2550mm / C380 con larghezza max. 2600mm C73 - Casse mobili con larghezza max. 2550mm / C403 con larghezza max. 2600mm Le casse mobili in diverse lunghezze verranno caricate sui carri con altezza del piano di carico ribassato a 940mm (C+23). C82 - Casse mobili con larghezza max. 2550mm / C412 con larghezza max. 2600mm Le casse mobili in diverse lunghezze verranno caricate sui carri con altezza del piano di carico ribassato a 855mm (C+32). Dimensioni massime delle unità di carico spedite dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa (Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo). NB: per Verona via Brennero e Novara via Domodossola si ha unaltezza superiore di 200mm (dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo).

11 Presentazione Tecnica 4130mm 1175mm 2955mm 3185mm 3275mm 940mm 855mm C+23 C+32 C50/380 Casse mobili tradizionali e voluminose, tecnica e carri della massima flessibilità C73/403C82/ mm309125mm mm319300mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm Dimensioni massime delle unità di carico spedite dalla Scandinavia / Benelux verso i terminal del nord Italia e viceversa (Milano, Busto, Novara, Brescia, Verona, …. via Gottardo). NB: per Verona via Brennero e Novara via Domodossola si ha unaltezza superiore di 200mm (dal 2020 anche Milano, Busto via Gottardo).

12 Presentazione Tecnica Le tratte codificate in Europa sono visibili sulla cartina Interunit. NB: su alcune tratte si può avere un profilo superiore utilizzando dei carri con una cifra di correzione positiva oppure effettuando le spedizioni come trasporto eccezionale.

13 Presentazione Tecnica Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a: Olimpio Rivera Fleet Management Technical Support Tel Mobile Fabio Contrafatto Coordinator Fleetmanagement Rolling Stock Tel Mobile oppure

14 Presentazione Tecnica


Scaricare ppt "Solutions for intermodal transport Rivera Olimpio Fleet Management Technical Support Chiasso, 01.06.2013."

Presentazioni simili


Annunci Google