La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OVVERO... Misoginia = Tutto ciò che manifesta avversione per le donne.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OVVERO... Misoginia = Tutto ciò che manifesta avversione per le donne."— Transcript della presentazione:

1 OVVERO... Misoginia = Tutto ciò che manifesta avversione per le donne.

2 Le donne preferiscono non capire nulla piuttosto che avere torto. Dicono che la donna sia come l'ombra, che, ovunque tu vada, ti segue. Vorrei sottolineare che la donna è un pochino più ostinata dell'ombra: infatti l'ombra al buio ti lascia in pace. Una donna non ammetterà mai d'aver avuto torto: ella pensa semplicemente di non essere riuscita ad esprimersi con sufficiente chiarezza. La donna è come il salvadanaio. Dobbiamo romperle la testa per tirarne fuori quel poco di buono che vi abbiamo messo dentro noi stessi. Le illusioni che ci siamo fatti circa una donna che abbiamo amato assomigliano ai reumatismi: non ce ne potremmo mai liberare del tutto. Tratto da «Detti e frasi celebri sulle Donne»

3 Fare quello che si vuole convincendo nello stesso tempo gli altri che facciano quello che loro vogliono è un'abilità rara negli uomini e comunissima nelle donne. Vi sono donne che chiedono a un'amica di costudire un segreto solamente per diffondere la notizia. Alla donna che si allontana non chiedere di rimanere se vuoi che torni Cerca di conoscere una donna prima di essere il suo amante: dopo non ci riuscirai mai più. Quando due donne hanno trascorso un'ora a dir male di un'altra, credono veramente di essere amiche fino alla morte. Quando le donne non parlano è proprio in quel momento che mentono di più. Prima il bacio e poi le unghie: così fan tutte.

4 L'uomo ama poco e spesso; la donna molto e raramente. Se l'uomo si inganna tanto spesso sulla donna, è perchè dimentica che essa non parla la stessa sua lingua, e che le parole hanno per lei un'altro valore e un'altro significato, e specialmente quando si tratta di sentimenti. Essere bella e amata è semplicemente essere femmina; essere brutta e sapersi far amare è essere una principessa Nella discussione le donne hanno questo di speciale, che ammettono tutte le vostre argomentazioni, ad una ad una, ma sfuggono alla conclusione. Si può spesso paragonare la donna alla salute, il cui valore si riconosce quando è perduta. Non la troverete mai senza risposta, tranne che la troviate senza la lingua.

5 Lasciate le donne perplesse: avrete sempre la loro curiosità a vostro favore. La donna è come il cammino che percorri: non ti preoccupare di chi ti ha preceduto, non ti occupare di chi ti seguirà. Se la donna fosse buona anche Dio ne avrebbe una. Quando gli uomini sono insieme, si ascoltano; quando le donne sono insieme si guardano La donna più lodata è quella di cui non si parla. La donna ride quando può, piange quando vuole. Dove la donna regna, il diavolo è primo ministro. La donna è un male necessario

6 Lunico modo di comportarsi con una donna è di fare lamore con lei se è bella e con un altra se è brutta ( Oscar Wilde ) Le grandi storie damore si dividono in due categorie : quelle sfortunate e quelle infelici ( Max greggio ) Le donne per me sono come gli elefanti, belle da vedere ma non ne vorrei mai una mia! ( W.C.Fields ) Se alla fine incontrerò la donna dei miei sogni, cosa ne farò di mia moglie?! ( Johnny Carson )

7 Il mio migliore amico è fuggito con mia moglie e lasciatemelo dire, mi manca tanto. Lui. ( Leopold Fetchner ) Non sono misogino. La fidanzata, avessi il giardino, la terrei. ( Walter Fontana ) Dica, è sua moglie quella vicina a lei o le hanno vomitato sulla sedia? ( Leslie Nielsen, dal telefilm ) Non ho parlato con mia suocera per 18 mesi. Non volevo interromperla. ( Ken Dodd ) Lamore è donare quello che si ha a qualcuno che non lo vuole ( Jacques Lacan )

8 La storia delle donne è la storia della peggiore tirannia che il mondo abbia mai conosciuto : la tirannia del debole sul forte. E lunica tirannia che duri. ( Oscar Wilde ) I problemi degli uomini hanno tre cause : le donne, i soldi ed entrambi. ( Johnny Carson ) Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto ad un uomo : dopo un anno ho scoperto che quelluomo ero io ( Mario Zucca ) Mettere incinta una donna e poi sposarla è come pisciare in un cappello e metterselo in testa ( Samuel Pepys ) E raro che gli uomini che nutrono il massimo rispetto per le donne godano di qualche popolarità tra loro. ( Joseph Addison )

9 A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi. ( Citato dal New York Times ) Sapete cosa vuol dire rientrare a casa e trovare una donna che vi dà amore, un pò di affetto e un pò di tenerezza? Che siete entrati nella casa sbagliata, ecco che significa! ( Henny Youngman ) Quando vedi cosa sposano certe ragazze, ti rendi conto di quanto debbono odiare la necessità di lavorare per mantenersi... ( Helen Rowland ) La donna è stato il secondo errore di Dio. ( Friedrich Nietzsche ) Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola. ( Humphrey Bogart )

10 QUINDI OCIO ALLE BABE…


Scaricare ppt "OVVERO... Misoginia = Tutto ciò che manifesta avversione per le donne."

Presentazioni simili


Annunci Google