La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nazionalismo: come si pone un identitario razziale? Settembre 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nazionalismo: come si pone un identitario razziale? Settembre 2011."— Transcript della presentazione:

1 Nazionalismo: come si pone un identitario razziale? Settembre 2011

2 Lorigine del termine Nazionalismo Il termine "Nazionalismo" e' stato coniato da Adam Weischaupt,appartenente alla Loggia degli Illuminati di Baviera. Dubbio: E se fosse proprio il Nazionalismo l'arma piu' potente degli ebrei per evitare che la Razza Bianca giunga all'Unione e cosi' rappresenti un pericolo serio per i Padroni del Mondo?

3 Un mio pensiero ed una citazione. Se si antepongono i problemi particolari delle singole nazioni ai problemi globali dei popoli bianchi si fa il gioco degli altri. Le differenze fra i singoli popoli non devono farci dimenticare la grande comunità di razza(Adolf Hitler, Mein Kampf)

4 Che nazionalismo vogliono i nemici della nostra razza? Tanti nazionalismi ottusi fra nazioni vicine geograficamente, razzialmente, etnicamente e culturalmente. Nazionalismi non su base razziale ma su base territoriale. Ius Soli Usare le tensioni fra nazioni bianche dovute alle zone di confine esasperate.

5 Risoluzione del dubbio Dubbio: E se fosse proprio il Nazionalismo l'arma piu' potente degli ebrei per evitare che la Razza Bianca giunga all'Unione e cosi' rappresenti un pericolo serio per i Padroni del Mondo? No, messa in questo modo è una semplificazione eccessiva, ma fa nascere uno spunto Gli ebrei, o in generale i gruppi interessati ad andar contro gli interessi della razza bianca, cercheranno di sfruttare i naturali nazionalismi a loro favore

6 Il giusto nazionalismo È comprensibile tenere, oltre che alla razza bianca, anche alla propria nazione Il nazionalismo è comunque parte dellidentitarismo. Prima cè lidentitarismo razziale, poi ci son gli identitarismi a livelli più particolari Nazionalismo: deve esser su base razziale ed etnica(nazionalismo alla Tedesca), non su base di cittadinanza e di nascita a prescinder dalla razza(nazionalismo alla Francese)

7 A chi serve il nazionalismo? A seconda di come viene inteso, può essere il miglior alleato degli ebrei e delle forze anti-razza bianca od il loro peggior nemico.

8 Nazionalismo amico degli ebrei Diritto di suolo, non diritto di sangue. È parte della nazione chi nasce lì a prescindere dalla razza Esasperare le tensioni con le nazioni confinanti per motivi dovuti a rivendicazioni storiche(Tirolo, Istria, Serbi-Croati ecc) Le differenze fra i popoli bianchi son più importanti della comune appartenenza alla razza bianca.

9 Nazionalismo pro bianchi Diritto di sangue, non diritto di suolo. È parte della nazione chi fa parte della comunità etno-razziale, a prescinder dal luogo di nascita Non anteporre il nazionalismo allideologia pro razza a causa di tensioni storiche o territoriali fra nazioni bianche confinanti Le differenze fra i singoli popoli bianchi non devono farci dimenticare la grande comunità di razza(Adolf Hitler, Mein Kampf)


Scaricare ppt "Nazionalismo: come si pone un identitario razziale? Settembre 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google