La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Intenta a studiare le nuove tendenze dei milanesotti sulle carte da parati color fastidio, madama Paola viene distratta…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Intenta a studiare le nuove tendenze dei milanesotti sulle carte da parati color fastidio, madama Paola viene distratta…"— Transcript della presentazione:

1

2 Intenta a studiare le nuove tendenze dei milanesotti sulle carte da parati color fastidio, madama Paola viene distratta…

3 E proprio lui, ne è certa. Quel bel mascellone affabile, capace di mandare in visibilio tutte le donne circostanti, deve essere SUO. Si, ma come?... Oplà! Come sono agile!

4 Vorrei proporti uninteressante trattativa: bilocale, doppio bagno, zona collinare… no, ehm, scusa, divagavo… Vuoi fare larchitetto per me? Cambio borsa! Ci conosciamo? [cadenza da ganassa] Ciao bel gnoccolone! Mi chiamo Paola!

5 Mm… fammici pensare… infondo stare tutto il giorno a petto nudo ad Abercrombie alla lunga mi stava dando problemi digestivi… Ok! Sostanzialmente tu dovrai solo fare bella presenza, sorridere alle clienti, ridere alle mie spassosissime battute a fine puntata ed aprirmi la porta continuamente..

6 Bel bisteccone (ora sono il tuo boss, posso darti del bisteccone senza che tu mi quereli) ti illumino io su cosa dovrai studiare..

7 Ah… tu muccidi! Non sospirarmi queste soavi parole dammore, mi fai sorgere brutte memorie.. Ma Paola! [cadenza da ganassa] E un casino di roba! SEI PROPRIO TREMENDA!

8 Dreaming Sequence… oh, manco a Hollywood Tanto tempo fa ero in una solida e fantastica partnership con il mio socio Andrea Castrignano… lui si che era metrosexual e mi capiva! Sono un gran figo, già. Paola, oggi sei parecchio cozza. Ci vediamo alle 11 per il brunch?

9 Purtroppo un giorno gli hanno offerto un contratto milionario per la trasmissione più pro- steroidi della storia: Extreme Make Over / Home Edition Im Ty. Welcomeee!

10 E uno yankee inside come lui non ha saputo dir di no.. Do you accept? Ma yes!

11 Torniamo in modalità normale… Da quel giorno vado a far le lampade da sola, non cè più nessuno che mi critica sulla mia troppa lacca che sta disintegrando lAntartide, I miss Andrea.. Che brutta storia.. Si si…. Ma quanto non son figo oggi???

12 Promettimi che non scapperai anche tu, bisteccone adorato, per le lande degli USA, con tutti quei denti finti e quelle bionde tutte rifatte! Tranquilla Paola! [cadenza da ganassa] Ghè pensi mi!

13 Su questa promessa i due sexy architetti made in Milan si allontanano per via MonteNapoleone… chissà cosa combineranno in futuro…

14 Titoli di coda, poco stilosi La storyline e le animazioni sono della Chacha. Winnie the Pooh alla regia. La scelta delle borse di Paola è dellOrso Bear.


Scaricare ppt "Intenta a studiare le nuove tendenze dei milanesotti sulle carte da parati color fastidio, madama Paola viene distratta…"

Presentazioni simili


Annunci Google