La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno una PIETRA disse: Io sono forte!" Ascoltandola il FERRO disse: Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" Mentre i due duellavano... la PIETRA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno una PIETRA disse: Io sono forte!" Ascoltandola il FERRO disse: Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" Mentre i due duellavano... la PIETRA."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un giorno una PIETRA disse: Io sono forte!" Ascoltandola il FERRO disse: Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" Mentre i due duellavano... la PIETRA divenne polvere.

4 Il FERRO, a sua volta, disse: Io sono forte!" Ascoltandolo, il FUOCO disse: Io sono più forte di te! Vuoi vedere?"...e mentre i due litigavano... Il FERRO si sciolse.

5 Il FUOCO, a sua volta, disse: Io sono forte!" Lo ascoltò lACQUA... che subito rispose: che subito rispose: Ti sbagli, io sono più forte di te! Vuoi vedere?"....e mentre i due combattevano... il FUOCO si spense. il FUOCO si spense.

6 LACQUA, a sua volta, affermò: Io sono forte!" Ma una NUVOLA, ascoltandola, disse: Ti sbagli, io sono la più forte! Vuoi vedere?" Nel corso del duello... la NUVOLA fece evaporare lACQUA.

7 La NUVOLA, in seguito al vittorioso duello, a sua volta disse: Io sono forte!" Il VENTO lascoltò e... subito arrabbiato rispose: subito arrabbiato rispose: Sono io il più forte! Ora ti faccio vedere!" Mentre litigavano.... il VENTO soffiò sulla nuvola...ed essa scomparve.

8 Il VENTO... col suo poderoso soffio, disse: Sono io il più forte!" Ma i MONTI subito replicarono: Siamo noi i più forti! Vuoi vedere?" Mentre duellavano, il VENTO finì con lessere circondato dai MONTI.....

9 Così i MONTI dissero: Ora non hai via di scampo, visto che siamo noi i più forti!" Nel frattempo passò un UOMO, che ascoltò la conversazione ed sua voltà replicò: Sono io il più forte di tutti! Volete vedere? LUOMO, dotato di grande intelligenza, perforò i monti, impedendo che essi soffocassero il vento.

10 Una volta abbattuto il potere dei MONTI, LUOMO disse: Sono io la creatura più forte che esiste!" Ma nel frattempo... sopraggiunse la MORTE sopraggiunse la MORTE e lUOMO, che pensava di essere intelligente e forte, in un sol colpo, si accasciò e morì.

11 La MORTE... stava ancora festeggiando stava ancora festeggiando la vittoria, quando... inaspettatamente un UOMO, deceduto da soli tre giorni, RISUSCITO e VINSE SULLA MORTE. Così a « LUI » fu dato tutto il potere in cielo, in terra e sotto la terra.

12 Vincendo la morte... Egli ha ridato a noi il diritto di avere la VITA ETERNA attraverso il suo SANGUE che... « LIBERA dal peccato », « GUARISCE le malattie » e « SALVA lanima nostra dal tormento eterno ».

13 Questuomo si chiama... GESU, il Figlio di Dio.

14 Egli fu lunico che potè affermare: «Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me anche se muore, vivrà. E chiunque vive e crede in me, non morrà mai». ( Giovanni 11:25-26 )

15 ...In conclusione, caro amico, ricordati di GESU CRISTO lunico risorto dinfra i morti. (2° Timoteo 2:8)

16 Ed ora, caro visitatore... « La grazia e la pace del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, sia nella tua vita, OGGI E SEMPRE, AMEN!!! »


Scaricare ppt "Un giorno una PIETRA disse: Io sono forte!" Ascoltandola il FERRO disse: Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" Mentre i due duellavano... la PIETRA."

Presentazioni simili


Annunci Google