La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi è il più forte Prodotto da....

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi è il più forte Prodotto da...."— Transcript della presentazione:

1 Chi è il più forte Prodotto da...

2 Un giorno una PIETRA disse: “Io sono forte!"
Ascoltandola il FERRO disse: “Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" Mentre i due duellavano... la PIETRA divenne polvere.

3 Il FERRO, a sua volta, disse: “Io sono forte!"
Ascoltandolo, il FUOCO disse: “Io sono più forte di te! Vuoi vedere?" ...e mentre i due litigavano... Il FERRO si sciolse.

4 Il FUOCO, a sua volta, disse: “Io sono forte!" Lo ascoltò l’ACQUA...
che subito rispose: “Ti sbagli, io sono più forte di te! Vuoi vedere?" ....e mentre i due combattevano... il FUOCO si spense.

5 L’ACQUA, a sua volta, affermò: “Io sono forte!"
Ma una NUVOLA, ascoltandola, disse: “Ti sbagli, io sono la più forte! Vuoi vedere?" Nel corso del duello... la NUVOLA fece evaporare l’ACQUA.

6 subito arrabbiato rispose: “Sono io il più forte!
La NUVOLA, in seguito al vittorioso duello, a sua volta disse: “Io sono forte!" Il VENTO l’ascoltò e... subito arrabbiato rispose: “Sono io il più forte! Ora ti faccio vedere!" Mentre litigavano.... il VENTO soffiò sulla nuvola ...ed essa scomparve.

7 col suo poderoso soffio, disse: “Sono io il più forte!"
Il VENTO... col suo poderoso soffio, disse: “Sono io il più forte!" Ma i MONTI subito replicarono: “Siamo noi i più forti! Vuoi vedere?" Mentre duellavano, il VENTO finì con l’essere circondato dai MONTI.....

8 “Ora non hai via di scampo, visto che siamo noi i più forti!"
Così i MONTI dissero: “Ora non hai via di scampo, visto che siamo noi i più forti!" Nel frattempo passò un UOMO, che ascoltò la conversazione ed sua voltà replicò: “Sono io il più forte di tutti! Volete vedere?“ L’UOMO, dotato di grande intelligenza, perforò i monti, impedendo che essi soffocassero il vento.

9 Una volta abbattuto il potere dei MONTI, L’UOMO disse:
“Sono io la creatura più forte che esiste!" Ma nel frattempo... sopraggiunse la MORTE e l’UOMO, che pensava di essere intelligente e forte, in un sol colpo, si accasciò e morì.

10 stava ancora festeggiando la vittoria, quando...
La MORTE... stava ancora festeggiando la vittoria, quando... inaspettatamente un UOMO, deceduto da soli tre giorni, RISUSCITO’ e VINSE SULLA MORTE. Così a « LUI » fu dato tutto il potere in cielo, in terra e sotto la terra.

11 Egli ha ridato a noi il diritto di avere la VITA ETERNA
Vincendo la morte... Egli ha ridato a noi il diritto di avere la VITA ETERNA attraverso il suo SANGUE che... «LIBERA dal peccato», «GUARISCE le malattie» e «SALVA l’anima nostra dal tormento eterno».

12 Quest’uomo si chiama... GESU’, il Figlio di Dio.

13 E chiunque vive e crede in me, non morrà mai».
Egli fu l’unico che potè affermare: «Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me anche se muore, vivrà. E chiunque vive e crede in me, non morrà mai». ( Giovanni 11:25-26 )

14 ...In conclusione, caro amico, ricordati di
GESU’ CRISTO l’unico risorto d’infra i morti. (2° Timoteo 2:8)

15 Ed ora, caro visitatore... OGGI E SEMPRE, AMEN!!! »
« La grazia e la pace del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, sia nella tua vita, OGGI E SEMPRE, AMEN!!! »


Scaricare ppt "Chi è il più forte Prodotto da...."

Presentazioni simili


Annunci Google