La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COME ACCEDERE AL SITO? Una volta collegati al sito appare una maschera di login nella quale vanno inserite le credenziali ricevute tramite email o posta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COME ACCEDERE AL SITO? Una volta collegati al sito appare una maschera di login nella quale vanno inserite le credenziali ricevute tramite email o posta."— Transcript della presentazione:

1 COME ACCEDERE AL SITO? Una volta collegati al sito appare una maschera di login nella quale vanno inserite le credenziali ricevute tramite email o posta ordinaria. Votazione On-line Per richiedere il duplicato della password basta compilare il modulo cliccando qui Codice Fiscale Password

2 Come effettuare la votazione Una volta effettuato l’accesso si presenta una maschera dove sono indicate le liste per le quali è possibile esprimere una preferenza e l’elenco dei candidati associati alla lista.

3 Cliccando sul riquadro di una lista questa viene evidenziata. Lista FEMCA CISLLista FILCTEM CGILLista UILTEC UILLista UGL CHIMICI Come effettuare la votazione

4 Per votare bisogna cliccare sul tasto “VOTA”, viene chiesta conferma del voto effettuato: Come effettuare la votazione Lista UILTEC UIL

5 Come effettuare la votazione Una volta cliccato sul tasto conferma si riceve un messaggio indicante il completamento della votazione.


Scaricare ppt "COME ACCEDERE AL SITO? Una volta collegati al sito appare una maschera di login nella quale vanno inserite le credenziali ricevute tramite email o posta."

Presentazioni simili


Annunci Google