La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS."— Transcript della presentazione:

1 Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS

2 Conoscere per individuare le strategie Albors ha come scopo lindividuazione e la preparazione degli strumenti di analisi più corretti per le specifiche esigenze dei propri clienti di conoscenza e raccolta delle informazioni dal mercato.

3 Esperienze Albors in breve: Fondata da Marina Sgorbati, iscritta ad ESOMAR dal 1996, compie questanno 10 anni di attività I campi di specializzazione sono i seguenti: Informatico Beni Industriali Finanziario Medico/Farmaceutico GDO * ESOMAR - The World Association of Research Professionals

4 Prodotti Customer Satisfaction Top Customer - Ricerca di soddisfazione sui clienti aziendali (grossisti, rivenditori, ecc.) End Customer - Ricerca di soddisfazione sui clienti finali I modelli di ricerca sono proprietari e prevedono una fase motivazionale/qualitativa e una fase quantitativa.

5 Prodotti Analisi di prodotto/mercato New Product Imaging - Analisi delle potenzialità di mercato di prodotti/ marchi/servizi nuovi o rinnovati One-to-many analisys - Analisi della collocazione di mercato di prodotti/ marchi/servizi esistenti

6 Prodotti Analisi del clima interno Home Analysis – Per lindividuazione dei miglioramenti aziendali necessari allaumento della produttività Analisi sul futuro Prevision - Prodotto attraverso il quale è possibile inquadrare in modo previsionale i trend di prodotto/mercato

7 Prodotti Misti One-to-one e Net La necessità di muoversi verso clienti prospect in momenti di contatto quali congressi, seminari, azioni di contatto telefonico in ambito business-to-business, azioni incentive, può essere correlata da operazioni di analisi di mercato. A questo scopo vengono creati pacchetti di prodotto misto Operazione di contatto + Analisi di mercato Operazione di contatto + Analisi di mercato Individuazione/fidelizzazione Clienti Rilevazione dati Marketing e loro analisi

8 Prodotti Misti One-to-one e Net One-to-One e Net possono essere generati da qualsiasi operazione basata su: Contatto telefonico b2b Contatto tramite mailing Contatto durante convegni, seminari, ecc. Lo scopo è quello di unire 2 vantaggi, di cui uno immediato, con riduzione dei costi e dei tempi di lavorazione.

9 Analisi Lanalisi dati è effettuata utilizzando tecniche statistiche avanzate che mirano a massimizzare la produttività dei dati raccolti. Un ulteriore scopo è quello di evidenziare al cliente nella maniera più semplice e diretta le informazioni raccolte, senza creare difficoltà di comprensione e ostacoli alla loro fattiva utilizzazione.

10 Skills Gestione Focus group con psicologi e personale specializzato dei vari settori Gestione interna del field telefonico Costruzione di modelli Analisi statistiche con programmi informatici di supporto Creazione di mappe soddisfazione/importanza Costruzione di report in lingua italiana e inglese Struttura operativa

11 Architettura e staff 200 mq operativi con disposizione su due piani 40 postazioni di lavoro informatizzate e collegate in rete Operatori selezionati secondo la specializzazione di settore richiesta Disponibilità di operatori di lingua madre Direzione Progetti Direzione Tecnica Field Supervisors

12 Contatto Per avvalersi dei servizi di Albors contattare oppure t


Scaricare ppt "Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS."

Presentazioni simili


Annunci Google