La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio."— Transcript della presentazione:

1 IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.

2 Totalmente autonomo! Non necessita di PC o software! Visualizza 4 telecamere IP in Real Time Streaming (RTSP). Adatto in casa per monitorare ambienti interni ed esterni. Adatto in ufficio per monitorare corridoi e aree protette. Adatto in negozio, per monitorare corsie e zone non visibili. Ideale per le applicazioni più svariate.

3 Supporta le telecamere Digicom IPCAMERA 100 IPCAMERA 300 IPCAMERA 400

4 4 QUATTRO

5 4 telecamere in contemporanea. 4 riprese in Real Time di ambienti diversi.

6 NETWORKED

7 Connessioni di rete: Wireless LAN b/g IPCAMERA LCD MONITOR si collega alla rete wireless, per la massima comodità e flessibilità di installazione, interamente senza fili. Wireless LAN

8 Connessioni di rete: Ethernet 10/100Mbps IPCAMERA LCD MONITOR si collega alla rete LAN tramite cavo Ethernet in applicazioni non-wireless.

9 COMPATTO

10 Discreto, elegante, poco ingombrante. Si installa facilmente in qualsiasi ambiente grazie alla connettività wireless, non richiede cablaggio. E sufficiente fornirgli lalimentazione.

11 SEMPLICE

12 Tutte le operazioni di configurazione e gestione del monitor possono essere effettuate direttamente da telecomando. Quando necessario verrà visualizzata una tastiera virtuale, altre impostazioni sono disponibili dai menu a cascata, altre ancora direttamente dalle icone a video.

13 DISCRETO

14 E possibile attivare la modalità PhotoFrame (cornice digitale), riproducendo le vostre fotografie preferite…

15 … oppure immagini pubblicitarie (uso dufficio o negozio), in slide- show. In qualsiasi momento è possibile passare alla modalità di video-sorveglainza semplicemente premendo un tasto sul telecomando.

16 ADATTABILE

17 La sorgente delle immagini può essere: La memoria interna da 512MB La Memory card Un NAS di rete Internet Web Album - flickr - picasa - framechannel

18 SNAPSHOT

19 Premendo un tasto è possibile salvare una foto istantanea dellinquadratura video selezionata nella memoria interna catturando eventi che si desidera poter rivedere.

20 Può essere collegato al computer via USB, per trasferire i file delle immagini dalla memoria interna o Memory Card.

21 IPCAMERA LCD MONITOR E un componetnte della famiglia di prodotti digicom per la videosorveglianza IP

22


Scaricare ppt "IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio."

Presentazioni simili


Annunci Google