La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center."— Transcript della presentazione:

1 presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center

2 Realizzare soluzioni Over IP per Sistemi di Controllo e Monitoraggio è capacità nostra e di poche altre qualificate Aziende WAN LAN Networking functions easily integrate with existing systems and devices Security Management Building Management Live Safety Management Digital Video Management Energy Management Asset Location Management Networking Management VOIP Management

3 Realizzare soluzioni Over IP per Sistemi di Controllo e Monitoraggio integrati a Sistemi di Total Event Management è il nostro esclusivo valore aggiunto WAN LAN IPSC Server Remedy Application Server Apertura automatica di Ticket su Remedy al verificarsi di segnalazioni Alert. Total Tracking e Reporting SPOC OverIP technology other Servers

4 esempio di situazione integrata multi-building IP Networ k Intruder Detection Suite Windows Doors Remote Networks Access Control System Analog Camera IP Camera CCTV System Remote Mgnt Control Room: Barco Visual Display Central Server in Blade Rack Remote User Monitoring Event Mgnt Application ( Remedy) Single point of contact/control

5 Servers IPSC - VOIP Remedy Contact Center Support Center Control Center Reporting Center overflow sistemistica

6 Dati + Fonia + Immagini + Servizi Integrazione Avanzata TCP/IP linterpretazione della nostra soluzione Sistemi di IP Total Event Management

7 Multivisione integrata monitor multipli e console multiple nellarea di video-sorveglianza over ip Remedy server IPSC server Ingressi Parcheggi Retail Store Sistemi di IP Total Event Management

8 integrazione transazioni POS e ATM RETAIL Store BANKING Area X Protect Transact Server nellarea delle applicazioni innovative IPSC Server Remedy Server Sistemi di IP Total Event Management

9 integrazione VOIP ad ambienti SPOC (Single Point Of Contact) nellarea delle applicazioni Voice Over Ip Postazioni Video VoiP Server Remedy Server Server IPSC Fax/E-mail Server other Servers Postazioni Voce data links Sistemi di IP Total Event Management

10 linterpretazione della nostra soluzione eventi che accadono guasti su apparecchiature IT (PC, Server, etc) problemi su interconnettività (linee dati, internet-intranet,etc) segnalazioni di allarmi-intrusione fisica segnalazioni di allarmi informatici ( virus e accessi indesiderati) segnalazioni di blocchi energetici, termici, idrici, etc......................... e conseguenti processi di gestione tanti, diversi, asincroni, conflittuali, costosi immaginate cosa potrebbe cambiare con un sistema di Total Event Management Over IP Sistemi di IP Total Event Management

11 linterpretazione della nostra soluzione ( cliente F...) ho sedi diverse con Allarmistica anti-intrusione di tecnologia/fornitori diversi sarebbe bello se, senza intervenire su ciò che cè, potessi avere un controllo centrale sugli allarmi che avvengono in quelle sedi ci sono anche sistemi di rilevazione presenza....... abbiamo in programma di connettere le sedi con soluzioni di Videosorveglianza e Voice Over IP e ci piacerebbe usufruire di un servizio di monitoraggio e supporto centrale........ sarebbe bello se potessimo controllare centralmente lo stato dei gruppi di continuità......... avremmo anche lesigenza di tracciare tutte le attività che svolgono i diversi Fornitori di Manutenzione a fronte dei contratti in essere nelle diverse sedi.......... Potremmo continuare a esporre i desiderata del Cliente che, dopo averci conosciuti, li ha convertiti in piani di implementazione a costi contenuti e con massima affidabilità. morale : non ponetevi limiti a esporci le vostre necessità, potremmo risolverle davvero Sistemi di IP Total Event Management

12 linterpretazione della nostra soluzione ( Cliente A....) ho molti Punti di Vendita la cui Direzione necessita del massimo supporto possibile nella gestione di Incident e Problem Management relativi a IT e Facility. sarebbe bello se potessero rivolgersi ad un unico punto di supporto In quelle sedi ci sono Impiegati che necessitano di supporto alluso delle applicazioni....... La tipologia di tali Impiegati ci espone alla gestione di moltissime richieste di chiarimento sul fronte payroll....... Le tecnologie presenti nei punti di vendita sono molteplici e molto diverse tra loro. ne consegue una gestione della Manutenzione complessa e molto articolata........... Abbiamo centralizzato la gestione della Rilevazione Presenze, così come quella del Controllo Accessi, essendo i due processi completamente diversi ( tecnologia e organizzazione) non riusciamo ad avere una visibilità dinsieme in tempi ragionevoli (reporting)................... La mancata consegna delle merci (deteriorabili) negli orari previsti (ritardi, etc) ci costringe mantenere del Personale fuori orario in attesa del vettore insieme a Vigilanza, e spesso inutilmente......... Potremmo continuare a esporre i problemi che questo Cliente aveva. Ora li ha risolti e spende meno di prima morale : non ponetevi limiti a esporci le vostre necessità, potremmo risolverle davvero Sistemi di IP Total Event Management

13 Metodologia : SINGLE POINT OF SERVICE Tecnologia :IPSC + Remedy Servizio :Dedicato Obiettivo : Garanzia di Controllo e Gestione di TUTTI gli EVENTI la nostra interpretazione Tutto ciò che è posto Over IP con il sistema IPSC è oggetto di gestione SPOC con apertura automatica di TICKET REMEDY - sia che si tratti di Eventi generati dagli apparati connessi in rete - sia che si tratti di Anomalie di funzionalità degli apparati stessi - sia che si tratti di Richieste di Servizio /Supporto I processi di gestione relativi agli Eventi rilevati possono, in toto o in parte essere affidati alla struttura SPOC che è la stessa che ha implementato la soluzione tecnologica e che ne cura sviluppo e manutenzione. SPOC management Sistemi di IP Total Event Management tecnologia service ottimizzazione di processi e costi effettivo business-service control il risultato garantito :

14 Sistema Integrato Over IP + Service Desk 1. ottimizzare ciò che già esiste utilizzando quanto più possibile gli apparati che già sono in funzione utilizzando la rete Intranet che già è in funzione. 2. integrare i sistemi modularmente in linea con le effettive necessità di gestione in funzione degli sviluppi di business nel tempo ( flexibility / opening) soluzione strategia metodo Semplicità, Affidabilità e Sicurezza Tecnologia leader di mercato costo inferiore alle Vostre aspettative Sistemi di IP Total Event Management

15 Organizzazione - Contatti Sede Legale : Cinisello Balsamo (MI) Sede Commerciale : Cinisello B.mo (MI) Sede Operativa 1 : Cinisello B.mo (MI) Sede Operativa 2 : Roma (via Ardeatina) Presidio Operativo 1 : Sassari Presidio Operativo 2 : Torino Vendite: Salex@centrix.it Amministrazione: Admix@centrix.it Servizi: Operix@centrix.it telefono: 02 61797111 fax: 02 61797531 sito: in aggiornamento www.centrix.it inizio esci Sistemi di IP Total Event Management


Scaricare ppt "Presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center."

Presentazioni simili


Annunci Google