La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non ricordiamo le vite passate e in questo è la saggezza di Dio. Metti laudio Perchè non ci ricordiamo delle vite passate ?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non ricordiamo le vite passate e in questo è la saggezza di Dio. Metti laudio Perchè non ci ricordiamo delle vite passate ?"— Transcript della presentazione:

1

2 Non ricordiamo le vite passate e in questo è la saggezza di Dio. Metti laudio Perchè non ci ricordiamo delle vite passate ?

3 Se ci ricordassimo del male che abbiamo fatto o delle sofferenze che abbiamo passato, dei nemici che ci hanno nuociuto o di quelli che abbiamo danneggiato, non potremmo vivere fra loro attualmente.

4 Ebbene, spesso, i nemici del passato oggi sono i nostri figli, nostri fratelli, nostri genitori, nostri amici, che attualmente si trovano uniti a noi per la riconciliazione. Per questo, esiste la reincarnazione.

5 Certamente, oggi stiamo correggendo errori praticati contro qualcuno, soffrendo le conseguenze dei crimini perpetrati, o anche aiutando,

6 e soccorrendo coloro che, in passato, ci hanno nuociuto. Da qui limportanza della famiglia, dove si riallacciano i legami spezzati nelle precedenti esistenze.

7 La reincarnazione, in talmodo, è loportunità di riparazione, come anche, opportunità di dedicare i nostri sforzi per il bene degli altri, accelerando la nostra evoluzione spirituale.

8 Se la prova ti affligge, Dio ti conceda la pace. Se la fatica ti pesa, Dio ti sostenti in pace. Se ti manca la speranza, Dio ti accresca la pace. Se qualcuno ti offende o ferisce, Dio ti rinnovi la pace. Nelle tenebre della notte, Il Cielo folgori in pace. Ama, servi e fidati. Dio ti mantenga in pace. EMMANUEL

9 Quando ci reincarniamo, portiamo un "piano di vita", obblighi assunti davanti la spiritualità e di fronte a noi stessi, e rispetto alla riparazione del male e alla pratica di tutto il bene possíbile. Autore sconosciuto Traduzione: Lulu

10 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO


Scaricare ppt "Non ricordiamo le vite passate e in questo è la saggezza di Dio. Metti laudio Perchè non ci ricordiamo delle vite passate ?"

Presentazioni simili


Annunci Google