La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Consulenza del Lavoro ed Elaborazione Paghe

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Consulenza del Lavoro ed Elaborazione Paghe"— Transcript della presentazione:

1 Consulenza del Lavoro ed Elaborazione Paghe
Da oltre 45 anni lo Studio di Consulenza del Lavoro Laura Casiglia e Maria Cristina Ronzoni è capace di rispondere alle aspettative di clienti quali Ambasciate, Organismi Internazionali, Organizzazioni istituzionali, Istituti Culturali, Onlus, Piccole e Medie Imprese; ciò ha consentito di consolidare la nostra esperienza nella gestione di molteplici Contratti Collettivi e individuali.

2 Servizi aggiuntivi Consulenza sulla privacy, sulla Salute e Sicurezza sul lavoro Ricerca e Selezione del Personale e Promotore di Stage e Tirocini formativi (siamo delegati come Agenzia per il Lavoro della Fondazione Lavoro aut. Min ) Formazione attraverso Fondo Interprofessionale Fon.Ar.Com. Consulenza HR (progetti di organizzazione interna, gestione del conflitto, prevenzione mobbing, progetti di facilitazione, ecc.)

3 Chi Siamo Lo Studio di Consulenza del Lavoro Laura Casiglia e Maria Cristina Ronzoni è composto da uno Staff di 15 persone di cui 5 Consulenti del Lavoro, 1 Consulente HR, 5 Addetti paghe e contributi Senior, 2 Addetti paghe e contributi junior, 2 Addette di segreteria e servizi generali. Per ulteriori approfondimenti sulle attività dello Studio di Consulenza Laura Casiglia e Maria Cristina Ronzoni vi invitiamo a visitare il sito


Scaricare ppt "Consulenza del Lavoro ed Elaborazione Paghe"

Presentazioni simili


Annunci Google