La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LarioFiere - Erba 29 febbraio 2012. Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LarioFiere - Erba 29 febbraio 2012. Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione."— Transcript della presentazione:

1 LarioFiere - Erba 29 febbraio 2012

2 Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione fra le imprese. Per la prima volta viene proposto agli associati CDO, linnovativo evento: MATCHING 500 imprese da tutta Italia, si riuniscono per tre giorni nei padiglioni di Fiera Milano ed iniziano un nuovo percorso, costruito sulla volontà di conoscersi e relazionarsi.

3 Anno 2011: alcuni imprenditori associati a CDO Como e Sondrio, chiedono maggiore spazio per la costruzione della relazione tra le imprese del TERRITORIO. Per la prima volta viene proposto agli associati CDO, linnovativo evento territoriale: EXPANDERE Oltre 200 imprese del territorio Comasco, Lecchese e Valtellinese, si riuniscono per due giorni nei padiglioni di LarioFiere ed iniziano un progetto costruito sulla volontà di conoscersi, relazionarsi, creando business e sinergie.

4 15 maggio 2012 si svolgerà

5 1.Allargamento territoriale alla provincia di MB; 2.Un nuovo format che prevede una giornata di lavoro ad un costo accessibile a tutti; 3.Expandere fa parte di un Network nazionale che prevede ad oggi altri 12 Expandere in tutta Italia per un totale di 27 sedi locali di CdO; Una manifestazione completamente rinnovata

6 Abbiamo predisposto 500 postazioni di lavoro, occupando due padiglioni di LarioFiere.

7 Come sarà organizzata la giornata di lavoro? Ogni azienda avrà a disposizione un tavolino personalizzato per poter incontrare gli altri partecipanti; Saranno riproposti tavoli di lavoro random per consentire una breve presentazione alle altre aziende; Verranno introdotti dei tavoli di filiera per far sì che imprese dello stesso settore e dello stesso territorio si possano conoscere;

8 Come sarà organizzata la giornata di lavoro? Verranno introdotte delle opportunità di incontro fra grandi aziende e piccole aziende (filiera verticale): a tal proposito saranno invitati buyer ed aziende internazionali, saranno invitate grandi aziende del territorio e saranno invitati buyer della Grande distribuzione; Per massimizzare il lavoro della giornata ogni azienda che si iscrive potrà fin da subito conoscere gli altri iscritti attraverso un social network completamente rinnovato;

9 Presentazione del social network http://www.officineinnovazione.it/

10 EXPANDERE Alta Lombardia è un evento per TUTTE le imprese del territorio. EXPANDERE Alta Lombardia, non è un appuntamento fieristico ma un evento che crea vere relazioni B2B. EXPANDERE Alta Lombardia è una rete di oltre cinquecento imprese del territorio di Como, Sondrio, Lecco e Monza Brianza. CONCLUSIONI: I MOTIVI DEL SUCCESSO

11 EXPANDERE Alta Lombardia offre alle aziende la possibilità di confronto, incontri per conoscere possibili partner, fornitori e clienti. EXPANDERE Alta Lombardia offre lopportunità di fare business con aziende di tutti i settori merceologici. EXPANDERE Alta Lombardia offre uno strumento di social networking attraverso il quale le aziende possono instaurare, mantenere e sviluppare relazioni tutto lanno.

12 Costo di iscrizione: Euro 200 per associati Confcooperative ed Euro 300 per non associati; La giornata di lavoro si concluderà con un incontro con il presidente nazionale Bernhard Scholz; interverrà anche il comico Paolo Cevoli che chiuderà la giornata con uno spettacolo di unoretta circa. A questo incontro potranno partecipare le famiglie degli imprenditori presenti in modo da chiudere la giornata in modo festoso.


Scaricare ppt "LarioFiere - Erba 29 febbraio 2012. Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione."

Presentazioni simili


Annunci Google