La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosa potremmo fare con il computer del futuro? SCUOLA MEDIA E.COLORNI VIA PAOLO UCCELLO N° CIVICO 1/A CAP 20148, MILANO. LA 2^A PRESENTA: N E W.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosa potremmo fare con il computer del futuro? SCUOLA MEDIA E.COLORNI VIA PAOLO UCCELLO N° CIVICO 1/A CAP 20148, MILANO. LA 2^A PRESENTA: N E W."— Transcript della presentazione:

1 Cosa potremmo fare con il computer del futuro? SCUOLA MEDIA E.COLORNI VIA PAOLO UCCELLO N° CIVICO 1/A CAP 20148, MILANO. LA 2^A PRESENTA: N E W

2 Passato Presente Futuro Forse avremo un Computer così un giorno…

3 Ho inventato un nuovo chip che ho chiamato Megamasterchip. Adesso vi spiego come funziona…

4 Inizialmente il chip era stato progettato per gli anziani con problemi di Amnesia ma in seguito abbiamo scoperto che funziona anche per le altre persone come alcuni studenti con problemi di memoria. Ora Mi Ricordo!

5 Il computer trasmette i file al Megamasterchip attraverso il wireless, il chip invia con il codice binario impulsi elettrici al cervello, che li traduce in informazioni.

6 La corteccia sensoriale primaria permette al cervello di percepire impulsi elettrici trasmessi attraverso il codice binario dal Megamasterchip. IL CERVELLO

7 Questo chip restituisce le informazioni mancanti al cervello. In realtà il chip non sarà nel cervello,ma si metterà in un accessorio che tramite impulsi elettrici manderà le informazioni mancanti al cervello.

8 Per le donne …

9 Per gli uomini …

10 Marco Rovati Cristina Rachelli Rachele Belloni Sofia Casati Giorgio Mattachini con la partecipazione della prof. Bedini, nella scuola media Colorni di Milano Il lavoro è stato svolto da:


Scaricare ppt "Cosa potremmo fare con il computer del futuro? SCUOLA MEDIA E.COLORNI VIA PAOLO UCCELLO N° CIVICO 1/A CAP 20148, MILANO. LA 2^A PRESENTA: N E W."

Presentazioni simili


Annunci Google