La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti."— Transcript della presentazione:

1 Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.

2 Mi guardavano dal basso verso lalto, ma io essendo un albero un po timido, ho iniziato ad arrossire. Guardavano le mie ultime foglie ormai quasi del tutto secche. La ragazzina mi ha fatto il solletico sulla corteccia, comunque mi sembrava brava e molto simpatica.

3 Mi ha scattato qualche foto ma......... in questo momento non sono in piena forma!!! Come? Non lo sai cosa mi è successo????

4 I pompieri mi hanno drasticamente dimezzato i rami per paura che potessi fare male a qualcuno. Ma non era colpa mia, un gran brutto ventaccio, pochi giorni fa, mi ha sbatacchiato a destra e a sinistra e io, che sono già un po curvo.............ho rischiato grosso!!!!)

5 Agli scatti della bimba ho cercato comunque di mettermi nelle posizioni migliori, spero di essere venuto bene. Chi lo sa, magari uscirò su Alberi vip 2008, tutti i miei amici alberi mi invidieranno!

6 Lepisodio narra un fatto vero, accaduto nellagosto 2007. La rappresentazione grafica del diario è stata eseguita dai bambini della Scuola dellInfanzia di Motta (che fa parte dellIstituto Comprensivo Cazzulani). PRIMA: evidente il tronco inclinato DOPO............ Lintervento dei pompieri!


Scaricare ppt "Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti."

Presentazioni simili


Annunci Google