La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006."— Transcript della presentazione:

1 LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006

2

3 Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme, imparando una nuova lingua e suonando nuove melodie.

4

5 Nel laboratorio di danza ho conosciuto meglio tutte le caratteristiche dei miei amici e il mio modo di calmarmi eseguendo i passi proposti dallinsegnante. A flauto abbiamo imparato a suonare alcune canzoni e a conoscere la posizione delle note.

6

7 I laboratori che abbiamo svolto ci sono piaciuti molto, perché sono stati due buone occasioni per imparare cose nuove. Tedesco ci piace molto perché impariamo una nuova lingua. A danza mi diverto molto perché sono abbastanza bravo.

8

9 Tedesco mi piace molto e imparo una lingua nuova che poi mi servirà alle medie. Dal laboratorio di danza abbiamo imparato che la danza si può fare in tanti modi e abbiamo imparato a muoverci meglio.

10

11

12 La danza è molto bella perché ci fa divertire e armonizza i movimenti; il tedesco è anche quello molto bello perché cosi impariamo una nuova lingua. Secondo noi tedesco è difficile ma divertente e forse ci servirà anche alle medie.

13

14 Dal laboratorio di flauto abbiamo imparato a usare questo strumento e abbiamo imparato una nuova canzone. I laboratori sono molto belli e il più bello è stato quello di flauto, ma anche quello di tedesco.

15

16 Nel laboratorio di flauto ho imparato ad esprimere i miei sentimenti e a rispettare chi mi è accanto. Nel laboratorio di danza ho conosciuto meglio tante amiche che prima conoscevo solo superficialmente.

17

18 Flauto mi piace perché imparo a suonare nuove musiche e ho imparato a scrivere le note musicali sul pentagramma. Nei pomeriggi in cui ho svolto flauto mi sono divertita e impegnata molto nelleseguire la canzone.

19

20 Nel laboratorio di tedesco abbiamo scoperto comè importante vivere insieme anche se si è diversi. Questo laboratorio di tedesco è stato molto interessante perché abbiamo imparato nuove canzoni e alcune frasi in tedesco.

21

22

23 Tedesco ci è piaciuto tanto, sentiamo anche la difficoltà di una terza lingua, ma cerchiamo di impegnarci al massimo e di condividere il sentimento della canzone che stiamo imparando.

24

25 Secondo noi i laboratori sono stati molto belli perché abbiamo imparato cose nuove e perché siamo riuscite ad apprezzare alcune ore di scuola. A flauto abbiamo imparato a suonare alcune canzoni e a conoscere la posizione delle note.

26

27 Nei pomeriggi in cui ho svolto flauto mi sono divertita e impegnata molto nelleseguire la canzone. Il corso di danza è molto divertente perché ci si può sfogare e contemporaneamente divertire.

28

29 TANTI AUGURI PER UN NATALE DI PACE E AMORE PER TUTTI!


Scaricare ppt "LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006."

Presentazioni simili


Annunci Google