La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti.

4 Beethoven era sordo quando compose alcune delle sue musiche più belle. Thomas Edison era sordo quando inventò il fonografo. Omero era un cantastorie cieco. Renoir dipinse alcuni dei suoi capolavori con le dita tanto contorte dai reumatismi che doveva legare il pennello alle mani per poterlo usare. Handel aveva il lato destro del corpo paralizzato, quando scrisse la sua opera più grande, il Coro dellAlleluia.

5 Se non avessimo difficoltà, saremmo troppo compiaciuti di noi stessi e andremmo avanti con noncuranza, senza poter costruire la forza di carattere che viene dal superarle.

6 Non apprezzeremmo i nostri cari, o non riconosceremmo amici sinceri in chi si fa più vicino a noi nel momento del bisogno e non avremmo forse comprensione o compassione per le persone che affrontano le stesse cose, né sapremmo come aiutarle. Non apprezzeremmo i nostri cari, o non riconosceremmo amici sinceri in chi si fa più vicino a noi nel momento del bisogno e non avremmo forse comprensione o compassione per le persone che affrontano le stesse cose, né sapremmo come aiutarle.

7 Attraverso i nostri problemi e le nostre difficoltà, impariamo anche la pazienza e la misericordia e smettiamo di essere presuntuosi ed ipocriti.

8

9


Scaricare ppt "Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti."

Presentazioni simili


Annunci Google