La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!"— Transcript della presentazione:

1

2 Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi

3 Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!

4 I SOLDI Possono comperare una casa Ma non un focolare

5 I SOLDI Possono comperare un letto Ma non sonno

6 I SOLDI Possono comperare un orologio Ma non il tempo

7 I SOLDI Possono comperare un libro Ma non la conoscenza

8 I SOLDI possono comperare una posizione Ma non il rispetto

9 I SOLDI Possono pagare le medicine Ma non la salute

10 I SOLDI Possono comperare del sangue Ma non la vita

11 I SOLDI Possono comperare il sesso Ma non lamore

12 Questo poema cinese Deve poratre fortuna.

13 Ha già fatto 8 voltge il giro del mondo. Ora é a te che porterà fortuna. Dopo aver ricevuto questa lettera Avrai della fortuna.

14 Questo non é un blague. La fortuna arriverà a te attraverso internet o la posta. Invia questa mail alle persone che hanno bisogno di fortuna

15 Non inviare soldi,

16 Non conservare la mail più di 96 ore, allora essa dovrà già essere stata spedita. Ecco degli esempi di ciò che é sucesso:

17 Constentin ha ricevuto una lettera nel 1953 E domandò alla sua segretaria di farne 20 copie. 9 giorni più tardi guadagnò 9 milioni di marchi alla lotteria del suo paese. Karlos, un impiegato, ricevette qzesta lettera e la dimenticò, Qualche giorno più tardi, perse il suo lavoro. In seguito, inviò questa mail continuando così la catena e diventando fortunato.

18 Nel 1967 Bruno ricevette questa mail, Rise e la gettò. Qualche giorno più tardi suo figlio nacque malato. Ricercò la lettera, la copiò 20 volte e la spedì. 9 giorni più tardi, la felice notizia arrivò; suo figlio era salvo e di nuovo sano.

19 Non dimenticarlo, Non inviare dei soldi e non firmare. Invia semplicemente 20 copie e aspetta di vedere Quello che succederà il 9° giorno.

20 Il poema é stato scritto da un missionario alle Antille. Ti invio questa mail perché essa deve fare il giro del mondo.

21


Scaricare ppt "Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!"

Presentazioni simili


Annunci Google