La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ALL THE BEST IS ALL IN 12 febbraio 2013 – Monza. CONCEPT CREDIAMO FORTEMENTE NEL VALORE DEL NETWORK E ABBIAMO DECISO DI DARE VITA AL PRIMO BUSINESS DAY.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ALL THE BEST IS ALL IN 12 febbraio 2013 – Monza. CONCEPT CREDIAMO FORTEMENTE NEL VALORE DEL NETWORK E ABBIAMO DECISO DI DARE VITA AL PRIMO BUSINESS DAY."— Transcript della presentazione:

1 ALL THE BEST IS ALL IN 12 febbraio 2013 – Monza

2 CONCEPT CREDIAMO FORTEMENTE NEL VALORE DEL NETWORK E ABBIAMO DECISO DI DARE VITA AL PRIMO BUSINESS DAY IN BRIANZA, AREA CHE CON IL SUO PATRIMONIO DI AZIENDE COSTITUISCE IL TERZO DISTRETTO INDUSTRIALE PIÙ IMPORTANTE DEUROPA IN TERMINI DI FATTURATO, IL PRIMO IN ITALIA. OBIETTIVO DELLEVENTO È METTERE IN CONTATTO GLI IMPRENDITORI PIÙ IMPORTANTI DEL TERRITORIO PER FRONTEGGIARE LA CRISI ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI CONCRETE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS. UNINTERA GIORNATA DI BUSINESS CHE SI DIPANA TRA TAVOLI TEMATICI CAPACI DI AGGREGARE DOMANDA E OFFERTA SUI TEMI DI ATTUALITÀ Più IMPORTANTI PER LIMPRENDITORIA. A CORONAMENTO DELLA GIORNATA, 5 TOP IMPRENDITORI TERRANNO UN SPEECH DI 10 MINUTI CIASCUNO, IN CUI FORNIRANNO LA LORO PERSONALISSIMA VERSIONE DI COME FRONTEGGIARE LA CRISI. AD OSCAR GIANNINO, ECONOMISTA E GIORNALISTA DI RADIO 24, DA SEMPRE CONCRETAMENTE VICINO AI TEMI DELLIMPRESA, IL COMPITO DI CHIUDERE I LAVORI CON UN INTERVENTO DI MACROECONOMIA, PRIMA DELLA CENA CONVIVIALE.

3 PARTECIPANTI DA 3 ANNI LA RIVISTA BEST TO BRIANZA RACCOGLIE LA VOCE DELLE AZIENDE E I VOTI DI OLTRE 20 TRA ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, ISTITUZIONI E MEDIA CHIAMATI A PRONUNCIARSI SULLE MIGLIORI IMPRESE DEL TERRITORIO, SUDDIVISE IN CATEGORIE. LE MIGLIORI VENGONO CELEBRATE ALLINTERNO DI UNA EDIZIONE SPECIALE (NUMERO ORO) E IN UNA SERATA DI GALA (BTOB AWARDS). UN PREZIOSO DATABASE DI ECCELLENZE CHE SI È ARRICCHITO OGNI ANNO DI NUOVE AZIENDE E CHE PER LA PRIMA VOLTA AVRÀ MODO DI INTERAGIRE IN MANIERA DIRETTA. PER CONSENTIRE A TUTTI DI CONOSCERE E FARSI CONOSCERE, E SOPRATTUTTO DARE MODO DI SVILUPPARE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS CONCRETE, IL NUMERO DELLE AZIENDE PARTECIPANTI È STATO LIMITATO A 100.

4 MAIN EVENT 5 TOP IMPRENDITORI AVRANNO A DISPOSIZIONE 10 MINUTI CIASCUNO PER ILLUSTRARE ALLINTERA PLATEA IL PROPRIO PUNTO DI VISTA SULLA CRISI, SPIEGARE COME LA STANNO AFFRONTANDO E LANCIARE PROPOSTE CONCRETE. A RACCOGLIERE IL TESTIMONE OSCAR GIANNINO, IL POPOLARE ECONOMISTA E GIORNALISTA DI RADIO24, CHE CON IL SUO INTERVENTO AVRÀ IL COMPITO DI AGGIUNGERE ULTERIORE VALORE A QUESTA GIORNATA DI LAVORI, ATTRAVERSO IL CONFRONTO CON MACRO- SCENARI IMPERNIATI SIA SUL CONTESTO NAZIONALE CHE SU QUELLO INTERNAZIONALE. UN INTERVENTO IN STILE QUESTION TIME, DUNQUE INTERATTIVO E DESTINATO A PROSEGUIRE NEL CORSO DELLA CENA DI GALA.

5 SERVIZI BUSINESS LOCATION SITUATO ALLINTERNO DEL CUORE DEL PARCO DI MONZA, IL SAINT GEORGES PREMIER OFFRE IL MASSIMO PER COMFORT E QUALITÀ DEL SERVIZIO. DOTATO DI AMPI SPAZI, PARCHEGGIO RISERVATO E SOPRATTUTTO LONTANO DAL TRAFFICO CITTADINO, IL SAINT GEORGES È LUOGO IDEALE PER I BUSINESS MEETING, POICHÉ ALLA BELLEZZA DEGLI ARREDI ABBINA OTTIMA CUCINA E SERVIZIO IMPECCABILE. BUSINESS ANGEL OGNI AZIENDA AVRÀ A DISPOSIZIONE UN BUSINESS ANGEL CHE AVRÀ IL COMPITO DI ORGANIZZARE LAGENDA DEI PARTECIPANTI E FAVORIRNE GLI INCONTRI. ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DELLEVENTO E PER TUTTA LA DURATA DEL BUSINESS DAY, IL BUSINESS ANGEL SARÀ IN CONTATTO CON LAZIENDA PER PIANIFICARNE LA GIORNATA DI INCONTRI BUSINESS LOUNGE AL FINE DI RENDERE ANCORA PIÙ ATTIVA E PROFICUA LA PARTECIPAZIONE AL BTOB BUSINESS DAY, DURANTE TUTTA LA GIORNATA SARANNO A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI LE BUSINESS LOUNGE: SALE COMPLETAMENTE ATTREZZATE DI CONNESSIONE WI-FI, PROIETTORE, PC E FAX DOVE LAVORARE E APPROFONDIRE IMMEDIATAMENTE LE CONOSCENZE TRA I PARTECIPANTI, AMPLIANDO SIGNIFICATIVAMENTE LE PROPRIE RELAZIONI BUSINESS. DATING & UPDATING IN UN TEMPORARY WEB SITE VERRÀ PUBBLICATA LA LISTA DELLE AZIENDE PARTECIPANTI, CORREDATA DA UN BREVE PROFILO PER CIASCUNA. IL SITO AVRÀ ANCHE IL COMPITO DI COMUNICARE QUOTIDIANAMENTE GLI AGGIORNAMENTI IN MERITO AI PROGRAMMI DEI MAIN/SIDE TABLES E INFORMARE SULLA PRESENZA DI SPECIAL GUEST PER DARE MODO AI PARTECIPANTI DI ORGANIZZARSI AL MEGLIO PER LA GIORNATA.

6 RICHIEDICI INFO! HUBNET


Scaricare ppt "ALL THE BEST IS ALL IN 12 febbraio 2013 – Monza. CONCEPT CREDIAMO FORTEMENTE NEL VALORE DEL NETWORK E ABBIAMO DECISO DI DARE VITA AL PRIMO BUSINESS DAY."

Presentazioni simili


Annunci Google