La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Definizione di casa: Edificio a uno o più piani, di dimensioni e aspetto vari, adibito ad abitazione delluomo. Struttura abitativa che ospita persone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Definizione di casa: Edificio a uno o più piani, di dimensioni e aspetto vari, adibito ad abitazione delluomo. Struttura abitativa che ospita persone."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Definizione di casa: Edificio a uno o più piani, di dimensioni e aspetto vari, adibito ad abitazione delluomo. Struttura abitativa che ospita persone per un determinato periodo, con finalità specifiche Mia definizione di casa : i tuoi occhi che mi sorridono; le tue labbra che mi salutano; il tuo corpo che mi accoglie Tu sei la mia Casa Dal web

4 A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco. Erri De Luca

5 La casa è dove si trova il cuore. Gaio Plinio Secondo

6 E' bella la strada per chi cammina, è bella la strada per chi va, è bella la strada che porta a casa, dove ti aspettano già. Claudio Chieffo

7 Una casa può essere fatta anche solo di due braccia. Carmelita Zappalà

8 Mi sento a casa mia in tutto il mondo, ovunque vi siano nuvole, uccelli e lacrime R.Luxemburg

9 Qualsiasi posto insieme a te è sempre casa. - Laura Pausini - Le cose che non mi aspetto

10 Immagini dal web Musica: Cardiff Docks Simon Brewer


Scaricare ppt "Definizione di casa: Edificio a uno o più piani, di dimensioni e aspetto vari, adibito ad abitazione delluomo. Struttura abitativa che ospita persone."

Presentazioni simili


Annunci Google