La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Manuale per la vita! Presentazione di Tommy's Window

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Manuale per la vita! Presentazione di Tommy's Window"— Transcript della presentazione:

1 Manuale per la vita! Presentazione di Tommy's Window
♫ Accendi le casse! CLICCA PER AVANZARE Raccolta di proverbi…

2 L’AMORE! LA FEDE! LA PREGHIERA! IL POTERE DI DIO! DARE!
L’energia più potente… La più grande ricchezza… LA FEDE! Il più potente mezzo di comunicazione… LA PREGHIERA! La cosa più importante… IL POTERE DI DIO! La più immensa gioia … DARE!

3 PERDERE IL RISPETTO DI SE STESSI!
La cosa peggiore di cui rimanere senza LA SPERANZA! L’abitudine più distruttiva… PREOCCUPARSI! Il più sorprendente computer… IL CERVELLO! PERDERE IL RISPETTO DI SE STESSI! La perdita più grande… I GIOVANI! La più grande risorsa naturale…

4 L’EGOISMO! LA PAURA! UN SORRISO! SCUSE! Il PETTEGOLEZZO! POSSO!
La qualità più meschina… L’EGOISMO! Il più grande problema da superare… LA PAURA! L’ornamento più bello… UN SORRISO! La malattia più paralizzante… SCUSE! Il PETTEGOLEZZO! L’intruso più pericoloso … La parola più piena di energia… POSSO!

5 L’AUTOCOMMISERAZIONE!
La sensazione più insulsa L’AUTOCOMMISERAZIONE! La spinta più efficace… L’INCORAGGIAMENTO! Il miglior sonnifero… LA PACE INTERIORE! L’ONESTA’! La sostanza più pregiata… Il lavoro che da più soddisfazioni… AIUTARE GLI ALTRI!

6 Il futuro è splendente come le promesse di Dio!
E l’atteggiamento più bello… LA GRATITUDINE! La gratitude svela le cose belle della vita. Fa sì che ciò che abbiamo diventi sufficiente, e anche abbondante. Fa diventare il rifiuto accettazione, il caos ordine, la confusione chiarezza. Trasforma un pasto in un banchetto, un’abitazione in una casa. Da un senso al passato, dona pace al presente, e crea una visione per il domani. Il futuro è splendente come le promesse di Dio! FA GIRARE QUESTO MESSAGGIO! Per altre presentazioni visita:


Scaricare ppt "Manuale per la vita! Presentazione di Tommy's Window"

Presentazioni simili


Annunci Google