La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cliccare. … sono in armonia con se stessi … sono rispettosi delle esigenze altrui … hanno un cuore … sono divertenti … hanno gli occhi ben aperti … sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cliccare. … sono in armonia con se stessi … sono rispettosi delle esigenze altrui … hanno un cuore … sono divertenti … hanno gli occhi ben aperti … sono."— Transcript della presentazione:

1 cliccare

2 … sono in armonia con se stessi … sono rispettosi delle esigenze altrui … hanno un cuore … sono divertenti … hanno gli occhi ben aperti … sono avventurosi

3 … a volte sembrano un po matti … porgono la guancia … condividono … trovano Dio nel loro cuore … amano essere in armonia … sono buoni ascoltatori … sono solidali

4 … vedono il bene in ogni persona … qualche volta cadono … non sanno tutte le risposte … fanno un gradino alla volta … non usano maschere … sanno quando devono riposarsi

5 … non hanno paura di guardarsi dentro … continuano a tirar avanti … continuano a crescere … ridono di se stessi

6 … sanno che ognuno è qualcuno … non si nascondono … mettono gli altri al primo posto … vivono damore … pensano positivamente

7 … sanno di essere amati … ce ne sono di tutte le misure … sanno che i sorrisi sono ricambiati … sono di razze diverse … sono comprensivi

8 … rimangono sempre incantati … sono leali … non parlano troppo … collaborano … sanno di essere prediletti

9 … sanno quando devono piegarsi un poco … non gridano e non sgridano … sono incandescenti

10 … hanno il cuore aperto … trovano ricchezza nella contentezza … fanno bene le piccole cose

11

12 G: Se ho il dono dessere profeta e di conoscere tutti i misteri, se possiedo tutta la scienza e anche una fede da smuovere i monti, ma non ho amore, T: io non sono niente. G: Se ho il dono dessere profeta e di conoscere tutti i misteri, se possiedo tutta la scienza e anche una fede da smuovere i monti, ma non ho amore, T: io non sono niente. G: Se parlo le lingue degli uomini e anche quelle degli angeli, ma non ho amore, T: sono un metallo che rimbomba, uno strumento che suona a vuoto. G: Se parlo le lingue degli uomini e anche quelle degli angeli, ma non ho amore, T: sono un metallo che rimbomba, uno strumento che suona a vuoto.

13 G: Chi ama T: non è invidioso non si vanta non si gonfia di orgoglio. G: Chi ama T: non è invidioso non si vanta non si gonfia di orgoglio. G: Se dò ai poveri tutti i miei averi, se offro il mo corpo alle fiamme, ma non ho amore, T: non mi serve a nulla. G: Se dò ai poveri tutti i miei averi, se offro il mo corpo alle fiamme, ma non ho amore, T: non mi serve a nulla. G: Chi ama T: è paziente e gioioso. G: Chi ama T: è paziente e gioioso.

14 G: Lamore non tramonta mai: T: cesserà il dono delle lingue, la profezia passerà, finirà il dono della scienza … G: Lamore non tramonta mai: T: cesserà il dono delle lingue, la profezia passerà, finirà il dono della scienza … G: Chi ama T: è rispettoso non cerca il proprio interesse non cede alla collera, dimentica i torti. G: Chi ama T: è rispettoso non cerca il proprio interesse non cede alla collera, dimentica i torti. G: Chi ama T: non gode dellingiustizia, la verità è la sua gioia. G: Chi ama T: non gode dellingiustizia, la verità è la sua gioia. G: Chi ama T: tutto scusa, di tutti ha fiducia, tutto sopporta mai perde la speranza. G: Chi ama T: tutto scusa, di tutti ha fiducia, tutto sopporta mai perde la speranza.

15 G: Dio, il Santo, ci dona la santità. E il progetto di vita. Santità fatta di amore. Quotidianità raggiunta dalla luce di Dio, abitata dalla sua presenza. Abbracciati dal suo Amore diventiamo capaci di amore. Esso solo ci realizza. Lo sentiamo dentro il nostro cuore, così insaziabile di amore mai realizzato pienamente! G: Dio, il Santo, ci dona la santità. E il progetto di vita. Santità fatta di amore. Quotidianità raggiunta dalla luce di Dio, abitata dalla sua presenza. Abbracciati dal suo Amore diventiamo capaci di amore. Esso solo ci realizza. Lo sentiamo dentro il nostro cuore, così insaziabile di amore mai realizzato pienamente! G: Ecco dunque le tre cose che contano: fede, speranza, amore. T: Ma più grande di tutte è lamore. G: Ecco dunque le tre cose che contano: fede, speranza, amore. T: Ma più grande di tutte è lamore.

16 Una santità quotidiana: lavoro impegnato, gioioso svago, semplice preghiera, apertura agli altri, vita serena in famiglia, in comunità. Una santità quotidiana: lavoro impegnato, gioioso svago, semplice preghiera, apertura agli altri, vita serena in famiglia, in comunità. La gioia di essere santi nelle piccole cose! Ma è tutto. E la vera santità della vita riuscita. La gioia di essere santi nelle piccole cose! Ma è tutto. E la vera santità della vita riuscita. Una santità per tutti.


Scaricare ppt "Cliccare. … sono in armonia con se stessi … sono rispettosi delle esigenze altrui … hanno un cuore … sono divertenti … hanno gli occhi ben aperti … sono."

Presentazioni simili


Annunci Google