La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Uno dei nostri lettori ci ha inviato la seguente presentazione scaricata dal web. Abbiamo verificato lattendibilità delle informazioni contenute ed in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Uno dei nostri lettori ci ha inviato la seguente presentazione scaricata dal web. Abbiamo verificato lattendibilità delle informazioni contenute ed in."— Transcript della presentazione:

1

2 Uno dei nostri lettori ci ha inviato la seguente presentazione scaricata dal web. Abbiamo verificato lattendibilità delle informazioni contenute ed in rispetto alle leggi vigenti sulla privacy abbiamo ritenuto opportuno oscurare i marchi inseriti.

3 QUELLO CHE LEI VEDRA ADESSO... E la più recente novità di QUESTO MONDO...

4 È grande quanto un chicco di riso

5 Arriva come una novità conveniente, che eliminerà qualsiasi bisogno di dover usare documenti o denaro!

6 E Lei lo adotterà, per i vantaggi... e per imposizione Viene usato ormai come deterrente di sequestri da parte di imprenditori in tutto il mondo.

7 Fugga da questo !!! VEDA IL PERCHÉ...

8 La società (omissis), leader mondiale nella tecnologia microelettronica e telefonica, è quella che sta producendo il microchip per (omissis), leader mondiale nei circuiti di carte di credito, che ha sviluppato diversi innesti nelluomo adoperando il bio-chip. Il bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0.75 mm di largo, più o meno la grandezza di un chicco di riso. Contiene un transponder e una batteria di Litio ricaricabile. La batteria si ricarica mediante un circuito di termopar, che produce una corrente elettrica con fluttuazioni della temperatura del corpo. TRANSPONDER è un sistema di immagazzinamento e lettura dinformazioni in un MICROCHIP, la cui lettura si fa mediante onde come quelle di controllo remoto

9 RICORDI QUESTO NOME E IL MARCHIO: Immagini oscurate, (il marchio prevede la riproduzione di un insetto)

10 Più di 250 società in 20 nazioni sono coinvolte nella distribuzione di (omissis) nel mondo e molti paesi sono già privilegiati per luso del sistema; tra queste: il Regno Unito, Canada, U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macau, Malaysia, Filippine, Singapur, Tailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panamá, Honduras, El Salvador e Brasile. Immagini oscurate

11 Si stanno adoperando altri sistemi di SMARTCARD in favore del (omissis), specialmente dopo che (omissis), acquistò una quota di partecipazione del 51%, a beneficio della compagnia. Immagini oscurate

12 Insomma, che centro io con tutto questo? Ma adesso Lei si starà chiedendo...

13 Sappia che hanno speso più di un milione e mezzo di dollari soltanto in studi per sapere quale fosse il posto migliore per collocare questo biochip nel corpo umano. E hanno trovato soltanto due posti soddisfacenti ed efficienti: la TESTA, sotto il cuoio capelluto, e il dorso della mano, concretamente la MANO DESTRA!

14 E faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte... e che nessuno potesse comprare o vendere, senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Apocalisse 13, 16-17

15

16 Attualmente vengono prodotti un miliardo di biochips (omissis) ogni anno, e la produzione va avanti da un anno, al meno. Si resero conto che se il chip fosse in una carta di credito, potrebbero esserci seri problemi. Il chip potrebbe essere ritagliato e le informazioni modificate o falsificate. I valori potrebbero essere alterati, rubati o smarriti. Dopo lintroduzione della carta di credito, nel giro di qualche anno (da 1 a 2 anni, o poco più) dovrebbe essere ritirata dalla circolazione. Insomma, il denaro liquido non sarà più sicuro da adesso in poi per il commercio in genere. Esiste una sola soluzione al problema, adottata dalla (omissis) : linnesto del biochip nella mano destra o nella testa, da dove non si potrà estrarre dopo fatto linnesto. Se venisse levato chirurgicamente, la piccola capsula si romperebbe e lindividuo sarebbe contaminato dal Litio, contenuto chimico della microbatteria, e poi il Sistema de Posizionamento Globale (satellitare) segnalerebbe lallarme, avvisando la polizia.Si tenga presente che (omissis) significa... "denaro nella mano destra" (...) = monetario – appartenente al denaro. (...) = destro - appartenente o messo nella mano destra)

17 Allora, lo prende sul serio?

18 Se le interessa questo messaggio, lo inoltri al maggior numero possibile di persone, perché chi avrà il marchio della bestia ad essa apparterrà per sempre e berrà il vino puro dellIra di Dio (Ap.14,10) allapparire della gloriosa Venuta del Signore! Ora simmagini che i suoi parenti, amici, conoscenti, insomma, tutte le persone che Lei conosce, adoperano questo sistema, al servizio della volontà di Satana, che pretende imporre il suo marchio a tutti quelli che lo seguono, per avere argomenti contro di Lei il Giorno del Giudizio, E DICA A DIO CHE LEI GLI APPARTIENE... E CHE LEI NON POSSA DIFENDERSI...

19 Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro fino al tempo della fine. Allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta. (Daniele, 12,4) Adesso Lei, che è intelligente, ma che ancora dubita di queste notizie, faccia in questo modo: vada a vedere Cerchi la parola MICROCHIP o BIOCHIP o semplicemente CHIP o con molta pazienza parole simili che contengono CHIP e legga appena alcuni degli ítems che contiene (apra nella sua lingua, se lei non conosce linglese). Anche con i più noti circuiti di carte di credito troverà diverse sorprese. Può fare la stessa cosa con la parola (omissis) Dopo questo, Lei non potrà mai più dire che non sapeva!


Scaricare ppt "Uno dei nostri lettori ci ha inviato la seguente presentazione scaricata dal web. Abbiamo verificato lattendibilità delle informazioni contenute ed in."

Presentazioni simili


Annunci Google