La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione Lo Studio Moda De Girolamo nasce dall’amore per la moda che si traduce in un’attenta ricerca in sintonia con l’evoluzione delle tendenze.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione Lo Studio Moda De Girolamo nasce dall’amore per la moda che si traduce in un’attenta ricerca in sintonia con l’evoluzione delle tendenze."— Transcript della presentazione:

1 Presentazione Lo Studio Moda De Girolamo nasce dall’amore per la moda che si traduce in un’attenta ricerca in sintonia con l’evoluzione delle tendenze. L’intento è quello di offrire alla propria clientela delle collezioni vincenti, di target classico evoluto, sportsware, jeansware e fashionware. Operiamo nel settore abbigliamento dal 1990 sviluppando una notevole conoscenza economico-commerciale del territorio della Calabria e Basilicata, avvalendoci di validi collaboratori per la gestione professionale delle collezioni presenti in agenzia. I positivi riscontri dei Brand da noi rappresentati hanno favorito il consolidamento di un vasto parco clienti che periodicamente visita i nostri showroom.

2 Linee La nostra azienda rappresenta le migliori linee italiane, tra le quali: EXE – execollection.com SIMBOLS - simbols.com Angelo Nardelli - angelonardelli.it Lafty Lie – laftylie.it La Mora Feliz - lamorafeliz.it VNECK – vneck.it Cape Horn – capehorn.it Visita i nostri Showroom a Cosenza e Reggio Calabria: clicca qui per maggiori informazioni!

3 Showroom e Contatti SHOW ROOM E SEDE 100mq IN REGGIO CALABRIA Via Guglielmo Marconi, Reggio Calabria (RC) SHOW ROOM E UFFICIO 100mq IN COSENZA Via Cagliari complesso Settimo di Montalto Uffugo (CS) Telefono / Fax / Mobile /


Scaricare ppt "Presentazione Lo Studio Moda De Girolamo nasce dall’amore per la moda che si traduce in un’attenta ricerca in sintonia con l’evoluzione delle tendenze."

Presentazioni simili


Annunci Google