La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti."— Transcript della presentazione:

1

2 Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti

3 Chi Siamo… nasce la Tipografia Popolare di Giovanni Abramo che negli anni ’60 da realtà artigiana si trasforma in realtà industriale cambiando il nome in Arti Grafiche Abramo.

4 …Chi Siamo … oggi il Gruppo Abramo è costituito da due Business Unit; Abramo Printing & Logistics, che opera nel settore della stampa industriale, della postalizzazione e della Logistica integrata, e Abramo Customer Care che offre servizi integrati di Contact Center in outsourcing.

5 …Chi Siamo Il Gruppo in numeri… 470 milioni le pagine stampate
140 milioni le buste di corrispondenza 100 milioni il fatturato complessivo 25 milioni le chiamate inbound / outbound gestite 1 milione le ricerche evase dalla logistica 131 mila i metri quadri della superficie industriale complessiva 3 mila i professionisti; tra dirigenti, manager, tecnici ed operatori 1500 le postazioni di Call Center 70 le linee di produzione Printing & Logistics 36 ore il tempo di evasione medio della Logistica 5 siti produttivi dislocati sul territorio calabrese 3 sedi satellite di Presidenza, Direzione e Commerciale 1 la vision strategica Anno di riferimento: 2007

6 …Chi Siamo IL NOSTRO VERO PATRIMONIO … LE RISORSE
Investimenti continui sulle risorse che si distinguono per skill e capacità professionale (circa 70% di laureati e laureandi), sia in fase di recruitment che durante tutta la vita professionale (formazioni continue sul lavoro, sessioni di assessment per le varie figure professionali, ecc.), ci consentono di accrescere sempre di più il nostro “valore”.

7 Tutti i servizi in Outsourcing di Abramo comprendono:
Cosa Facciamo… Tutti i servizi in Outsourcing di Abramo comprendono: Analisi dei processi di business interessati; Progettazione e dimensionamento del servizio; Ricerca e selezione del personale Attività di Start-up tecnico e operativo; Monitoraggio continuo ed elaborazione report statistici; Addestramento e gestione del personale. Soluzioni personalizzate di CRM; Soluzioni di stampa e logistica integrata Integrazione tra Contact Center e Back Office; Gestione della multicanalità; Ottimizzazione dei processi; Erogazione servizi con operatori Multiskill. Progettazione Attivazione Erogazione Gestione dei servizi di Contact Center

8 Gestione end-to-end dei processi
…Cosa Facciamo Gestione end-to-end dei processi Inbound Back-Office Outbound Telefono Fax Posta Web Scansione Indicizzazione Normalizzazione Data Entry Archiviazione Telefono Fax Posta Web Flussi in ingresso Flussi in lavorazione Flussi in uscita

9 …Cosa Facciamo 130 linee Fax e 5 Caselle Postali dedicate
Gestione esigenze da Web e Archiviazione ottica e fisica Inbound Outbound Spedizioni, Package, Premi, Ritiri Comunicazioni da/ai clienti Eventi da Sistema e lavorazione Files ad hoc

10 …Cosa Facciamo Gestione Corrispondenza ibrida ed RHM E-procurement
Stampa Industriale Logistica Integrata

11 Case Study… Ritiro/consegna, smistamento, normalizzazione, scansione, indicizzazione, trasferimento files, archiviazione elettronica e cartacea. “Documentazione presso Dealer” I Clienti stipulano il contratto o effettuano operazioni commerciali c/o dealer 2 Mn. di documenti ritirati/anno Trasferimento su CRM Cliente 10 Mn. di immagini acquisite/anno Consegna buste/scatole e ritiro documentazione Scansione Indicizzazione Lavorazione in BO Web Data Center Archiviazione cartacea Predisposizione buste e scatole da inviare ai Dealer Consultazione e aggiornamento dati

12 chiamate gestite/anno
…Case Study Ricezione richieste via telefono fax, mail, Casella Postale; smistamento, normalizzazione, scansione, indicizzazione, archiviazione elettronica e cartacea, stoccaggio e consegna. I Clienti chiedono assistenza e iscrizione al programma e richiedono assegnazione premi Oltre 3 Milioni chiamate gestite/anno Scansione e indicizzazione Distribuzione e consegna Stoccaggio premi Premi assegnati/anno Partner Premi: Airlines, Hotel e Tour Operator Web Data Center Mailing: Comunicazioni e Premi Voucher Packaging Consultazione e aggiornamento dati

13 Contatti Abramo Customer Care Abramo Printing & Logistics
Sede Operativa di Crotone Via Fibonacci, 9 – 88911 Crotone Sede Operativa di Cosenza Via Aristide De Napoli, 9 – 87046 Montalto Uffugo Sede Operativa di Catanzaro Via Delle Betulle, 9/13 – 88040 Settingiano Abramo Printing & Logistics Stabilimento di Catanzaro Loc. Difesa Zona Industriale – 88050 Caraffa di Catanzaro Stabilimento di Catanzaro Traversa Cassiodoro, 19 – 88100 Catanzaro Sala Sede Legale e Commerciale Via Delle Convertite, 5 – 00187 Roma Per info: Tel: Fax:

14 GRAZIE PER L’ATTENZIONE


Scaricare ppt "Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti."

Presentazioni simili


Annunci Google