La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Innamorati o disorientati? Per ogni cosa c'è la sua stagione, c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo... …un tempo per abbracciare e un tempo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Innamorati o disorientati? Per ogni cosa c'è la sua stagione, c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo... …un tempo per abbracciare e un tempo."— Transcript della presentazione:

1

2 Innamorati o disorientati?

3 Per ogni cosa c'è la sua stagione, c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo... …un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, Ecclesiaste 3:1 e 5.

4

5 Cervello Ghiandola Pituitaria Ormoni Ormoni Ormoni

6 1. Amore a prima vista? Scherzi? Non ti puoi innamorare di chi non conosci! Ciò che accade è che ti illudi con limmagine che ti sei creato! In generale, gli adolescenti si innamorano dellessere innamorati

7

8 2. Però, pastore, mi sento così felice al suo fianco! Questo dicevano molti che oggi… si sentono così infelici al suo fianco! Per il viaggio dellamore, non cè nulla come: La Mappa (la Bibbia) La Bussola (la preghiera) E le risposte del tempo (I fatti, non le emozioni).

9 3. Per la maggioranza, ladolescenza e la gioventù, sono tempi di: a) Farsi tanti buoni amici e amiche. b) Finire le Scuole Superiori, lUniversità. C) E trovare buoni lavori.

10 4. Non cè dubbio, la maggioranza dei ragazzi e ragazze che si sposano dopo aver terminato la propria carriera universitaria: a) Si sposano con persone meglio preparate b) Cominciano con meno problemi, visto che hanno una buona economia c) E hanno meno divorzi, visto che cominciano con più maturità

11 Giovani, questo è il tempo di cercare il Regno di Dio, di studiare e di preparare il vostro futuro economico.


Scaricare ppt "Innamorati o disorientati? Per ogni cosa c'è la sua stagione, c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo... …un tempo per abbracciare e un tempo."

Presentazioni simili


Annunci Google