La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"— Transcript della presentazione:

1

2 PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

3 31 dicembre Discorso del Presidente della Repubblica agli italiani:

4 Cari concittadini come saprete il nostro paese attraversa un difficile momento di recessione: linflazione aumenta, lambiente è sempre più a rischio, il deficit pesa sullo sviluppo, la nostra debolezza economica mette a rischio la nostra civiltà.. E ora di reagire! Questanno ogni cittadino è tenuto a fare un piccolo sacrificio x il paese! Vi elenco ora i provvedimenti in vigore dal 1° gennaio:

5 Per incentivare luso di prodotti (di punta) tipicamente nazionali ogni cittadino è tenuto ad acquistare almeno 1 volta al mese un vestito griffato (Valentino,Versace, Dolce & Gabbana, ecc.) + 1 paio di scarpe firmato (Prada) + 1 accessorio di lusso (profumi e/ borse Gucci, Laura Biagiotti, ecc.) Per DISincenvitare luso di beni e servizi non prodotti in Italia ma per i quali dipendiamo dallestero il prezzo della benzina, del gas, dellelettricità raddoppieranno Per favorire la produzione le aziende non sono più tenute ad elargire tredicesima, quattordicesima, mensa, indennità di trasferta

6 Come reagisci?

7


Scaricare ppt "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"

Presentazioni simili


Annunci Google