La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

C'è ancora mare CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS Guarda sempre avanti così fa Dio verso orizzonti che non hanno limiti. Il dolore è l'uomo eternamente uomo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "C'è ancora mare CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS Guarda sempre avanti così fa Dio verso orizzonti che non hanno limiti. Il dolore è l'uomo eternamente uomo."— Transcript della presentazione:

1

2 C'è ancora mare CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS

3 Guarda sempre avanti così fa Dio verso orizzonti che non hanno limiti. Il dolore è l'uomo eternamente uomo ma ti apre alla vita su dimensioni divine. Nelle nostre scarpe è Lui il cammino non ci stancheremo mai di seguire Lui. Il dolore è una notte che racchiude l'Alba verranno tempi nuovi Da lottare e amare.

4 E noi saremo vicino a te uomo che soffri per dare senso al tuo dolore. E noi saremo vicino a te c'è tanto mare da navigare insieme a Lui. Questa nostra barca, sulla rotta di Dio una croce risplenderà Nelle notti più oscure.

5 Non abbiate paura io ho vinto il mondo andate in mare aperto, io sono con voi.

6 E tu sarai insieme a noi Cristo Risorto, Tu vita, gioia e libertà. E tu sarai insieme a noi c'è tanto mare da navigare, un'eternità. C'è ancora mare è tanto mare un grande mare e ancora mare. Rit. 2


Scaricare ppt "C'è ancora mare CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS Guarda sempre avanti così fa Dio verso orizzonti che non hanno limiti. Il dolore è l'uomo eternamente uomo."

Presentazioni simili


Annunci Google