La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici"— Transcript della presentazione:

1 Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici
Ristrutturazione Negozi e Ambienti

2 Chi siamo Anche se Althea s.n.c. è di recente costituzione, i soci fondatori possono vantare una lunghissima esperienza nella progettazione e realizzazione di stand fieristici, sia in legno che in alluminio modulare, allestiti nelle maggiori fiere di tutta Europa. Siamo inoltre specializzati in: progettazione ed allestimento vetrine, ristrutturazione d’interni e di negozi, pavimentazioni in parquet, in moquette ed in vinilico anche per grandi aree, tendaggi e posa controsoffitti in tessuto, etc.

3 Stand fieristici in legno
Gli stand in legno verranno da noi progettati seguendo sia le specifiche indicazioni del Cliente, sia partendo da una nostra proposta. La struttura in pannelli di legno, verrà pitturata e decorata nei colori e nella grafica richiesta. Pavimentazione in parquet, moquette o materiale vinilico, pedane, impianti elettrici a norma C.E.I., illuminazione con fari alogeni e/o proiettori a luce fredda, arredamento completo, vetrine, bar interno, etc. completeranno nel modo migliore il Vostro stand, per una giusta visibilità della Vostra Azienda.

4 Stand fieristici modulari in alluminio
Gli stand modulari in alluminio, anche se più economici, sono comunque in grado di rappresentare al meglio e con grande effetto qualsiasi Azienda. Possono anche essere dotati da una struttura “Americana” in tubi di alluminio, sia quadrata che triangolare, che potrà ospitare l’illuminazione dello stand. Dotati di pannelli in laminato in vari colori, e decorati con grafica, logo o scritta desiderata dal Cliente. Anche in questo caso pavimentazione in parquet, moquette o materiale vinilico, pedane, impianti elettrici a norma C.E.I., illuminazione con fari alogeni e/o proiettori a luce fredda, arredamento completo, vetrine, bar interno, etc. completeranno nel modo migliore lo stand, per una giusta visibilità della Vostra Azienda.


Scaricare ppt "Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici"

Presentazioni simili


Annunci Google