La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 La vita affettiva della coppia Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang Chang Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 La vita affettiva della coppia Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang Chang Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang."— Transcript della presentazione:

1 1 La vita affettiva della coppia Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang Chang Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang Chang Dottor Francesco Tassiello (sessuologo)

2 2 JOLANG CHANG Oltre duemila anni i saggi taoisti dedicarono la loro attenzione alle arti amorose e alle tecniche dellamplesso. Oltre duemila anni i saggi taoisti dedicarono la loro attenzione alle arti amorose e alle tecniche dellamplesso. Un taoista moderno, Jolang Chang, ha riassunto in questo libro le loro idee e le loro scoperte, trovando le parole per spiegare agli uomini e alle donne del mondo moderno come la saggezza cinese si sia manifestata nelle questioni di cuore, nellamore e nel sesso. Un taoista moderno, Jolang Chang, ha riassunto in questo libro le loro idee e le loro scoperte, trovando le parole per spiegare agli uomini e alle donne del mondo moderno come la saggezza cinese si sia manifestata nelle questioni di cuore, nellamore e nel sesso.

3 3 La via per una vita sessuale felice Oltre a porre rimedio alleiaculazione precoce, allinsoddisfazione femminile e al declino sessuale, Il Tao dellAmore, con le sue incantevoli e minuziose osservazioni sulle Posizioni e sul Bacio, offre una gamma quasi illimitata di contatti, pratiche, variazioni dellatto amoroso, indicando il cammino da seguire per una vita sessuale felice. Oltre a porre rimedio alleiaculazione precoce, allinsoddisfazione femminile e al declino sessuale, Il Tao dellAmore, con le sue incantevoli e minuziose osservazioni sulle Posizioni e sul Bacio, offre una gamma quasi illimitata di contatti, pratiche, variazioni dellatto amoroso, indicando il cammino da seguire per una vita sessuale felice.

4 4 ESSERE COPPIA NEL TERZO MILLENNIO Solo se bevete al fiume del silenzio, voi canterete veramente Gibran Kahlin Gibran

5 5 Che cose una coppia? = 2 (è una somma o una sottrazione?) = 2 (è una somma o una sottrazione?) 1 x 1 = 1 (è una moltiplicazione o una divisione?) 1 x 1 = 1 (è una moltiplicazione o una divisione?)

6 6 Essere coppia nel terzo millennio

7 7 Solo per lui

8 8 Solo per lei

9 9 Per ambedue

10 10 Che cosè il Matrimonio, o Maestro? Ed egli rispose dicendo: Ed egli rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Insieme, quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. Insieme, quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. Insieme nella silenziosa memoria di Dio. Insieme nella silenziosa memoria di Dio. Vi sia spazio nella vostra unità, Vi sia spazio nella vostra unità, E tra voi danzino i venti dei cieli E tra voi danzino i venti dei cieli

11 11 Amatevi lun con laltra, ma non fatene una prigione damore: Amatevi lun con laltra, ma non fatene una prigione damore: Piuttosto vi sia tra le rive delle vostre anime un moto di mare. Piuttosto vi sia tra le rive delle vostre anime un moto di mare. Riempitevi a vicenda le coppe, ma non bevete da una coppa sola. Riempitevi a vicenda le coppe, ma non bevete da una coppa sola. Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dello stesso pane. Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e siate giocondi, ma ognuno di voi sia solo, Cantate e danzate insieme e siate giocondi, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, sebbene vibrino di una musica uguale. Come sole sono le corde del liuto, sebbene vibrino di una musica uguale.

12 12 Datevi il cuore, ma luno non sia rifugio allaltro. Datevi il cuore, ma luno non sia rifugio allaltro. Poi che soltanto la mano della vita può contenere i vostri cuori. Poi che soltanto la mano della vita può contenere i vostri cuori. Ergetevi insieme, ma non troppo vicini: Ergetevi insieme, ma non troppo vicini: Poi che il tempio ha le colonne distanti. Poi che il tempio ha le colonne distanti. E la quercia e il cipresso non crescono luna allombra dellaltro. E la quercia e il cipresso non crescono luna allombra dellaltro.


Scaricare ppt "1 La vita affettiva della coppia Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang Chang Ultima di copertina del libro IL TAO DELLAMORE di Jolang."

Presentazioni simili


Annunci Google