La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALLAUTOGRILL PER... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALLAUTOGRILL PER... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !"— Transcript della presentazione:

1 IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALLAUTOGRILL PER... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

2 ACCANTO AL MIO CESSO UN ALTRO VIAGGIATORE

3 Come stai ? Non è mia abitudine parlare con gli sconosciuti, poi nel cesso, ma visto che ero in incognito risposi senza problemi io bene grazie...

4 Dove vai ? E questo adesso che vuole, fa anche domande. Mi sembro un po stupido ma continuai a rispondere: Ma sono in viaggio, come te credo no

5 Ma è un viaggio di lavoro o cosa? Mi sembrava un po troppo ma mi sforzai: Si vado per lavoro sono molto occupato questo periodo.

6 Suppongo che viaggi per un buon affare. Ormai totalmente infastidito di aver dato inizio a questa conversazione risposi ancora ma un pò scocciato: Sí, ci sono buone probabilità, spero vada tutto bene.

7 Senti ti chiamo più tardi, si sta scaricando la batteria del cellulare e poi qui accanto cè un rompicoglioni che risponde a tutto quello che ti sto chiedendo. !!!??

8 MORALE Limitati a fare quello che è in relazione al luogo dove ti trovi... insomma Se vai in chiesa, prega... Se vai ad una festa, divertiti... Se vai al ristorante, mangia e bevi... Se vai a letto, dormi o scopa... Pero se vai al cesso… caca e statte zitto !


Scaricare ppt "IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALLAUTOGRILL PER... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !"

Presentazioni simili


Annunci Google