La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !"— Transcript della presentazione:

1 SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !
IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALL’AUTOGRILL PER ... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

2 ACCANTO AL MIO CESSO UN ALTRO VIAGGIATORE

3 Non è mia abitudine parlare con gli sconosciuti, poi nel cesso, ma visto che ero in incognito risposi senza problemi io bene grazie ... Come stai ?

4 E questo adesso che vuole, fa anche domande
E questo adesso che vuole, fa anche domande. Mi sembro’ un po’ stupido ma continuai a rispondere: Ma sono in viaggio, come te credo no Dove vai ?

5 Mi sembrava un po’ troppo ma mi sforzai:
Ma è un viaggio di lavoro o cosa? Si vado per lavoro sono molto occupato questo periodo.

6 Ormai totalmente infastidito di aver dato inizio a questa conversazione risposi ancora ma un pò scocciato: Sí, ci sono buone probabilità, spero vada tutto bene. Suppongo che viaggi per un buon affare.

7 Senti ti chiamo più tardi, si sta scaricando la batteria del cellulare e poi qui accanto c’è un rompicoglioni che risponde a tutto quello che ti sto chiedendo. !!!??

8 MORALE Limitati a fare quello che è in relazione al luogo dove ti trovi ... insomma Se vai in chiesa, prega ... Se vai ad una festa, divertiti ... Se vai al ristorante, mangia e bevi ... Se vai a letto, dormi o scopa ... Pero se vai al cesso… caca e statte zitto !


Scaricare ppt "SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !"

Presentazioni simili


Annunci Google