La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

(Continuo la storia) Gli alieni,trasformati in umani,non si arrendono e attaccano Eugenio ma Irene R interviene:<< Attento!>>. Eugenio le risponde:<< Attento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "(Continuo la storia) Gli alieni,trasformati in umani,non si arrendono e attaccano Eugenio ma Irene R interviene:<< Attento!>>. Eugenio le risponde:<< Attento."— Transcript della presentazione:

1 (Continuo la storia) Gli alieni,trasformati in umani,non si arrendono e attaccano Eugenio ma Irene R interviene:<< Attento!>>. Eugenio le risponde:<< Attento a cosa?>> Mentre Eugenio si distrae gli alieni prendono l arma!

2 Dopo avere preso larma gli alieni-umani si ritrasformano in alieni dicendo : kgyuixogdyultywkygswjkygw78kfstyk ! E Tommaso dice: Forse ci anno invitati a mangiare una pizza! Ho tanta fame! Guglielmo gli risponde: Ma figurati! Hanno detto che adesso moriremo tutti!!!

3 E Guglielmo non si sbagliò! Infatti gli alieni ci risucchiarono nella loro astronave e Lodovica disse piangendo : Non mangiatemi! Mangiate Alessio! Alessio gli rispose : Le femmine sono tutte così … e si!

4 Ci portarono nella Via Lattea e ci misero in unaltra prigione circondata da raggi laser. Però Mattia g, Mattia d e Pietro hanno un piano per uscire cioè far saltare in aria tutto!

5 Dopo lesplosione Manzo disse: Ma siete diventati scemi? E Arianna gli rispose: Ha parlato! ma gli alieni ci ritrovarono e ci portarono dal re PMFDT ( Pazzo Mentale Fuori Di Testa) e Riccardo disse : Sei più brutto del brutto di prima!

6 Il re ci disse :tryuioegtwafulqgddyoaegafkyuwghjhegds hsgdshadgshfdsghfgsfjksgahuslGDSHUK LA! Federico disse :Ha detto che o moriamo o superiamo delle prove La prima prova era sfidare a boxe un alieno!

7 Nessuno aveva il coraggio di sfidare lalieno,ma il forte Alessio lo sfidò portando a casa la vittoria

8 La seconda prova fu di fare una partita a basket Sta volta Eugenio, con una splendida schiacciata ci fece vincere

9 La terza prova fu una gara di formula 1 Manzo, per un soffio, vinse

10 La quarta prova fu quella di canto Luigi,con il suo modo rep, stracciò tutti gli alieni!

11 La quinta prova fu una partita a calcio E Riccardo fece il goal della vittoria

12 Le prove finirono e gli alieni si arrabbiarono per le sconfitte quindi non ci portarono sulla terra e incominciò una grande guerra!

13 Però noi, non volendo combattere scappammo ma gli alieni ci inseguirono e andammo sulla terra

14 Sulla terra la maestra MG si mise davanti agli alieni e disse: Bastaaaaaaaaaaaaaaa! Non vi sembra una scemata litigare per niente!? Gli alieni si scusarono con noi e ritornarono sul loro pianeta.

15 Vi è piaciuta !!!!!! Vi è piaciuta !!!!!!

16


Scaricare ppt "(Continuo la storia) Gli alieni,trasformati in umani,non si arrendono e attaccano Eugenio ma Irene R interviene:<< Attento!>>. Eugenio le risponde:<< Attento."

Presentazioni simili


Annunci Google