La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: 2.840 + 86 quota discrizione; Durata: due settimane.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: 2.840 + 86 quota discrizione; Durata: due settimane."— Transcript della presentazione:

1

2 INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: 2.840 + 86 quota discrizione; Durata: due settimane.

3 INTRODUZIONE Imparare linglese nei luoghi in cui la lingua viene parlata è unesperienza importante per il futuro di tuo figlio… … rendila indimenticabile con una vacanza studio!

4 INTRODUZIONE Una vacanza studio favorisce lapprendimento della lingua inglese senza trascurare il suo aspetto fondamentale, cioè imparare direttamente nel Paese in cui la lingua è parlata nelle situazioni quotidiane e reali.

5 INTRODUZIONE I corsi di lingua sono semintesivi e differenziati per livello di apprendimento (dai principianti al livello avanzato). Inoltre alla fine del corso il direttore didattico del nostro college rilascia regolare attestato di frequenza con certificazione.

6 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Dopo la tipica American breakfast (dalle 8 alle 8:45) gli studenti alle ore 9 si dirigono ciascuno nella propria aula, dove troveranno i propri insegnanti madrelingua pronti per una nuova e divertente lezione. Tutti gli studenti devono frequentare il corso.

7 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Alla fine delle lezioni, alle 12.45 ci si reca alla mensa del college per il lunch. Se è prevista una particolare dieta è bene informarmi già dallItalia!

8 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Il tempo non dedicato ai corsi viene impegnato in molteplici attività sportive per lo più allinterno del campus. Gli studenti hanno libero e GRATUITO accesso e scelta ai vari campi sportivi presenti nel college.

9 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Ovviamente, la spiaggia è una delle principali attrazioni. Troverai eventi durante tutto lanno, incluso lInternational Boat Show e le celebrazioni del 4 luglio.

10 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… In tutti i loro momenti in aula, in stanza, nel College e fuori, per qualsiasi loro richiesta, problema o per suggerimenti particolari gli studenti saranno sempre sotto la mia personale supervisione.

11 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… Il mio sarà un ruolo di coordinazione e gestione della loro giornata dentro e fuori il college in collaborazione con il personale altamente specializzato e competente madre lingua presente in loco.

12 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… Io stesso alloggerò in una camera a fianco alle loro e quindi sarò sempre raggiungibile e contattabile in qualsiasi momento della giornata.

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Trasferimenti dallaeroporto al College sia allarrivo che alla partenza; Nr. 14 pernottamenti in camere singole con bagno in camera e trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena presso il college);

29 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Corso di lingua inglese semintensivo con insegnanti di madre lingua, con rilascio del relativo attestato di fine corso valido come credito formativo di lingua per la scuola superiore;

30 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Visite ed escursioni di mezza ed intera giornata come da programma; Biglietto dingresso per musei, mostre, castelli e monumenti inseriti nel programma settimanale;

31 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… AUTOBUS PRIVATO a disposizione dei partecipanti; Ingresso gratuito al centro sportivo del College ed a tutti i suoi campi; Assicurazione medica e di bagaglio non stop.

32 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Possibilità di pagamento rateale

33 LA QUOTA NON COMPRENDE… Mance ed extra; Tutto quanto non menzionato nella voce La quota del viaggio comprende…;

34 DA RICORDARE Documento di riconoscimento valido per lespatrio (passaporto); Accertare che il documento di viaggio non sia o stia per scadere! Modulo di assenso per lespatrio firmato da entrambi i genitori (i moduli saranno distribuiti dallinsegnante); Possibilità di caricare i soldi sulla carta PostePay Visa per sicurezza e perchè spendibile come carta di credito normale;

35 DA RICORDARE Uso del cellulare (accertare che il proprio telefono mobile sia abilitato per il roaming all'estero); 3 foto tessera per il pass di riconoscimento allinterno del college; Un costume da bagno!

36 Thats all folks!


Scaricare ppt "INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: 2.840 + 86 quota discrizione; Durata: due settimane."

Presentazioni simili


Annunci Google