La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

… Corpo & Anima …. cosè cosè questa sensazione è come un treno che passa dentro senza stazione dovè dovè il capostazione sto viaggiando senza biglietto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "… Corpo & Anima …. cosè cosè questa sensazione è come un treno che passa dentro senza stazione dovè dovè il capostazione sto viaggiando senza biglietto."— Transcript della presentazione:

1 … Corpo & Anima …

2 cosè cosè questa sensazione è come un treno che passa dentro senza stazione dovè dovè il capostazione sto viaggiando senza biglietto e non ho direzione è lei è lei che prende la mia mano e mi accompagna in questo lungo viaggio andiamo lontano ecco cosè tutto il mio stupore non è facile guardare in faccia alla trasformazione è il mio corpo che cambia nella forma e nel colore è in trasformazione è una strana sensazione in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia che cambia e cambia che cambia e cambia cos'è cos'è questa sensazione è come un treno che mi passa dentro senza stazione dimmi qual è la mia direzione sto viaggiando senza biglietto né limitazioni è il mio corpo che cambia nella forma e nel colore è in trasformazione è una strana sensazione in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia che cambia che cambia che cambia e cambia

3 Anoressia … perché distruggersi? Bisogna accettare il proprio corpo … accettare le trasformazioni fisiche, intellettive ed emotive … Distruggersi esteriormente per credere di star bene interiormente … Ne vale la pena? Arrivare a morire per cosa? LA PERFEZIONE!!!

4 Possedere una grande forza di volontà ed adoperarla per lautodistruzione!! Odiare se stessi fino al punto di ridursi così …

5 … Bulimia … Avere una gran fame … ed eliminare tutto con due dita … Perdere il controllo di sé, per poi recuperare tutto con autopunizioni!

6 Amo sentirmi leggera e libera, aver limpressione di volare … Odio me stessa, il mio corpo, il mio grasso che mi soffoca, il mio carattere … la mia malattia!

7 Voler controllare la realtà, desiderare la libertà … non riuscendoci si controlla il proprio corpo, non capendo di aver dato vita ad un male ancor più grave … Per essere liberi … bisogna amarsi come Dio ci ha creati!

8 Lamicizia … è quel grande dono che ti dà la forza e lo spirito giusto per affrontare la vita … Alicia Angelica Marta & Luana


Scaricare ppt "… Corpo & Anima …. cosè cosè questa sensazione è come un treno che passa dentro senza stazione dovè dovè il capostazione sto viaggiando senza biglietto."

Presentazioni simili


Annunci Google