La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente: si prega, si lavora, nella misura consentita dalle forze: si ama Dio, si amano e si servono i poveri. Negli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente: si prega, si lavora, nella misura consentita dalle forze: si ama Dio, si amano e si servono i poveri. Negli."— Transcript della presentazione:

1 Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente: si prega, si lavora, nella misura consentita dalle forze: si ama Dio, si amano e si servono i poveri. Negli abbandonati si vede e si serve Cristo, in santa letizia. Chi più felice di noi? Don Luigi Orione

2 I volontari operano secondo lo spirito e linsegnamento di Don Orione, in accordo con i Superiori dellIstituto

3 Hanno compiti di animazione, amicizia, compagnia… … che non escludono piccoli servizi agli Ospiti e un aiuto, se richiesto e necessario, al personale di servizio.

4 La loro presenza deve essere sempre discreta, avendo cura delle persone che hanno accanto, della loro sensibilità e della loro riservatezza …

5 Durante lanno sono previsti momenti di formazione, di riunione, di studio e di preghiera… … e momenti in cui condividere la gioia di ritrovarsi insieme…

6 Il regolamento dellAssociazione può essere visionato presso lUfficio del Volontariato e viene consegnato ad ogni iscritto


Scaricare ppt "Al Piccolo Cottolengo si vive allegramente: si prega, si lavora, nella misura consentita dalle forze: si ama Dio, si amano e si servono i poveri. Negli."

Presentazioni simili


Annunci Google