La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Accompagnare. Canto Conducimi tu luce gentile Conducimi nel buio che mi stringe La notte è buia, la casa lontana Conducimi avanti luce gentile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Accompagnare. Canto Conducimi tu luce gentile Conducimi nel buio che mi stringe La notte è buia, la casa lontana Conducimi avanti luce gentile."— Transcript della presentazione:

1 Accompagnare

2 Canto Conducimi tu luce gentile Conducimi nel buio che mi stringe La notte è buia, la casa lontana Conducimi avanti luce gentile

3 Dalla prima lettera di Giovanni apostolo 1, 1- 5 Figlioli miei, quello che era da principio, quello che noi abbiamo udito, quello che abbiamo veduto con i nostri occhi, quello che contemplammo e che le nostre mani toccarono del Verbo della vita – la vita infatti si manifestò, noi l'abbiamo veduta e di ciò diamo testimonianza e vi annunciamo la vita eterna, che era presso il Padre e che si manifestò a noi -, quello che abbiamo veduto e udito, noi lo annunciamo anche a voi, perché anche voi siate in comunione con noi. E la nostra comunione è con il Padre e con il Figlio suo, Gesù Cristo. Queste cose vi scriviamo, perché la nostra gioia sia piena. Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che noi vi annunciamo: Dio è luce e in lui non c'è tenebra alcuna.

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13 Occhi di bambino (Antonella Ruggiero)

14 Io canto per un fiore Fiore di primavera Occhi di bambino Quante cose hai visto già. Cosa farai stanotte Cosa sarai domani Coraggioso amore Non aver paura.

15 Prego con te in silenzio Mio fiore di speranza Coraggioso amore Prendi la mia mano Io canto per un fiore Fiore di primavera Occhi di bambino Non aver paura.

16 Preghiera È un compito impegnativo ma affascinante, Signore, porsi accanto ai nostri figli per aprirli allincontro con Te. Abbiamo parole vuote e gesti goffi, forse ci manca lunica cosa che serve: una vera esperienza di Te. Sentire che tu hai toccato la nostra vita, fai parte della nostra storia, cammini le nostre strade. Sii luce gentile che conduce i nostri passi, passi sicuri di adulti che procedono accanto ai passi saltellanti e gioiosi dei nostri piccoli. Loro ci offriranno la freschezza di una fede nuova, e noi daremo loro le coordinate semplici di una vita di preghiera, di uno stile amorevole, di una calda esperienza di comunità.


Scaricare ppt "Accompagnare. Canto Conducimi tu luce gentile Conducimi nel buio che mi stringe La notte è buia, la casa lontana Conducimi avanti luce gentile."

Presentazioni simili


Annunci Google