La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASEM PRESENTA: MY-POS. FEATURES PRINCIPALI Il MY-POS ASEM da 8,4 con touch screen è la soluzione in grado di unire tutte le funzionalità della linea PC.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASEM PRESENTA: MY-POS. FEATURES PRINCIPALI Il MY-POS ASEM da 8,4 con touch screen è la soluzione in grado di unire tutte le funzionalità della linea PC."— Transcript della presentazione:

1 ASEM PRESENTA: MY-POS

2 FEATURES PRINCIPALI Il MY-POS ASEM da 8,4 con touch screen è la soluzione in grado di unire tutte le funzionalità della linea PC POS ASEM con il vantaggio di avere una stampante per ricevute fiscali con rotolo da 58mm integrata. Tutta la potenza di un POS PC in soli 255x255x220mm di ingombro e la possibilità di regolare linclinazione del monitor rendono questa macchina estremamente versatile per diversi utilizzi. La soluzione MY-POS è pensata per soddisfare principalmente le esigenze di punti vendita con medio-basso afflusso di clienti, anche se la possibilità di caricare rotoli di carta standard la proietta di fatto anche nel novero di esercizi quali bar e tabacchi per lemissione di comande e scontrini non fiscali.

3 DATI TECNICI DATI TECNICI Il MY-POS ASEM è una macchina fanless (senza ventole) dotata di Microprocessore Celeron M ULV da 1Ghz, monta un Hard Disk SATA da 2,5, supporta una slot Compact Flash e può essere equipaggiato con un disco allo stato solido SSD (opzionale) che dà al sistema un elevato grado di affidabilità e personalizzazione.

4 DIMENSIONI COMPATTE 239.5mm 260.5mm 100mm * Dimensioni A4 = 297mm X 210mm

5 PORTE I/O Completa dotazione di porte I/O tutte posizionate sul retro della macchina per lasciare la parte frontale libera da cavi. Rendi- resto Com1 & Com2 LANVGAUSB X 4DC 12V Power Switch w/LED Dispositivo di identificazione * Com1 per VFD (opzionale)

6 STAMPANTE INTEGRATA La piccola stampante con rotolo da 58mm e velocità di 60 lps è posizionata sul frontale del MY-POS appena sotto il display. Permette di stampare scontrini non fiscali e quindi di gestire comodamente la funzione di pre- conto. Le dimensioni estremamente compatte ne fanno inoltre un affidabile alleato nella gestione di eventuali comande.

7 DDR SO-DIMM Compact Flash SATA HDD w/Power Storage DETTAGLI BOARD

8 RICEVUTE PRE-FISCALIZZATE Unaltra interessante applicazione gestibile tramite la piccola stampante integrata nel MY-POS è quella dellutilizzo delle ricevute pre-fiscalizzate. Il MY-POS è in grado di gestire queste ricevute attivando correttamente il meccanismo di stampa e taglio dello scontrino riconoscendo le tacche nere presenti sulle ricevute stesse.

9 PERSONALIZZAZIONE ASEM offre inoltre la possibilità ai propri clienti di personalizzare gli scontrini delle ricevute pre- fiscalizzate. Con un ordine minimo di ricevute sarà possibile inserire il logo dellesercente o messaggi pubblicitari. Sarà possibile, inoltre, scegliere la lunghezza dello scontrino in base alle specifiche esigenze del singolo punto vendita.

10 MY-POS + Stampante fiscale La soluzione MY-POS e stampante fiscale (ad esempio le nostre SF-58 o SF60/80) rende il piccolo e comodo MY-POS un vero e proprio POS PC con tutte le caratteristiche per gestire attività che rilasciano anche un gran numero di scontrini fiscali. Ne possono essere facili esempi tabaccherie e bar o anche attività commerciali come mense, ristoranti e pizzerie.

11 Q&A


Scaricare ppt "ASEM PRESENTA: MY-POS. FEATURES PRINCIPALI Il MY-POS ASEM da 8,4 con touch screen è la soluzione in grado di unire tutte le funzionalità della linea PC."

Presentazioni simili


Annunci Google