La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia… Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia… Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia… Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia…

4 Perché aperti i regali e disfatto l'albero, possa la serenità restare nei nostri cuori anche dopo le feste… Perché aperti i regali e disfatto l'albero, possa la serenità restare nei nostri cuori anche dopo le feste…

5 Perché il Natale possa far risplendere la Luce nei cuori di chi soffre, riaccendere i sogni di chi non sa più sperare, dar coraggio e forza danimo a chi ne ha bisogno… Perché il Natale possa far risplendere la Luce nei cuori di chi soffre, riaccendere i sogni di chi non sa più sperare, dar coraggio e forza danimo a chi ne ha bisogno…

6 Perché la magia del Natale possa donare gioia e pace a tutti i cuori… Perché la Pace e la Solidarietà non siano la promessa di un solo giorno, ma diventino limpegno di un'intera esistenza… Perché la magia del Natale possa donare gioia e pace a tutti i cuori… Perché la Pace e la Solidarietà non siano la promessa di un solo giorno, ma diventino limpegno di un'intera esistenza…

7 La Preside, Prof. G. Stranges, e tutta la Comunità scolastica del 2° Circolo di San Giorgio a Cremano augurano di cuore a tutti voi un gioioso Natale e un Felice 2012! La Preside, Prof. G. Stranges, e tutta la Comunità scolastica del 2° Circolo di San Giorgio a Cremano augurano di cuore a tutti voi un gioioso Natale e un Felice 2012!


Scaricare ppt "Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia… Perché questo Natale possa rinnovare in tutti noi lo stupore."

Presentazioni simili


Annunci Google