La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che cè qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che cè meno sudato arriverò

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che cè qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che cè meno sudato arriverò"— Transcript della presentazione:

1 LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che cè qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che cè meno sudato arriverò da te, dai prepara tutto che al mare si va il divertimento che ci guiderà, un ritmo toscano la radio suona già e tutto programmato se ti va, quando età noche tramonta el sol mon amur mon amur yo quiero darte my corazòn mon amur mon amur se tu mi quieres te do mi vida yo te regalo todo il mio amor y te regalo tambìen la luna yo porty la voi buscar quando està noche … quando està noche a loppiano!!

2

3

4 Loppiano…il paese della pace Uomini che da ogni parte del mondo si stringono gioiosi nel vivere e testimoniare lamore di Gesù, in questo mondo dove la speranza sembra non aver più posto nel cuore umano. Loppiano diventi un faro di luce, specialmente per quei giovani che hanno perso la gioia e la forza di vivere con coraggio la vita che è stata loro donata... Alunna di 1CS – Martina B.

5


Scaricare ppt "LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che cè qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che cè meno sudato arriverò"

Presentazioni simili


Annunci Google